Discussioni su For You (Chiuso il 20/05/13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io purtroppo (forse per fortuna) non ricevo il mux MDS 2... toglietemi una curiosità... ma è in 16/9?

immagino quindi che siano state rifatte le televendite...

Beh no a volte è anche in 4:3 soprattutto per i film... si certo è vero che cotto e mangiato va in onda tutto schiacciato questo si :(

che pastrocchio stanno ripassando la 1 puntata di grandi domani ahhaahahahaah
(ora sta finendo ) vediamo se passano la 2 puntata

E inutile sperare in un palinsesto decente per le 8 ore. Devono riempire queste ore e lo faranno senza criterio. E poi, quanta gente conosce questa cosa. Per tantissimi ME è un canale di televendite. Stop

Euplio ha scritto:
E inutile sperare in un palinsesto decente per le 8 ore. Devono riempire queste ore e lo faranno senza criterio. E poi, quanta gente conosce questa cosa. Per tantissimi ME è un canale di televendite. Stop
quotone!

Da quel poco che ho potuto vedere la programmazione (non di televendita) di questo canale è a dir poco scandalosa... speriamo che con il tempo migliori!

Non esiste un palinsesto della programmazione in giro?

stamattina ho avuto modo di vedere questo fantomatico canale...
Nulla di speciale... QVC gli fa 20 a 0 contando che quel canale ha solo televendite...
un fatto curioso... durante cotto e mangiato il logo di me cotto e mangiato si sovrapponeva a quello di cotto e mangiato... Molto ci vuole a spostare il logo di me da un altra parte?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso