Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Traduzione dal sardo all'italiano. Grazie!adriaho ha scritto:mandano film missa pure scrausi
Anch'io lo uso e sono in piemonteVico84 ha scritto:bhè è semplice da "tradurre": in poche parole "mandano film di poco conto, mediocri, scarsi", scrausi insomma, ed è un termine che non si usa solo in sardegna come potrai notare dalla mia provenienza
Vico84 ha scritto:bhè è semplice da "tradurre": in poche parole "mandano film di poco conto, mediocri, scarsi", scrausi insomma, ed è un termine che non si usa solo in sardegna come potrai notare dalla mia provenienza
andreatasca ha scritto:Sempre meglio che televendite per 24 ore...
non è questione di volere grandi film, ma di dare un palinsesto dove sapere la programmazione anche notturna, e a quel che ho capito non gli conviene neanche troppo mostrare il palinsesto notturno visto che mandano sempre la stessa roba a rotazione. però visto che fanno sto giochetto solo per il numeretto basso lcn, almeno che provassero a farlo palesare in maniera meno sfacciata facendo un minimo d'ordine sulla programmazione notturna, mandata random senza alcun controllo, e la chiamo random perchè sono su Digital-Forum...andreatasca ha scritto:Se leggi indietro non sono l'unico che ripete le stesse cose...E' che mi sembra assurdo attaccare questo canale ME,se uno vuole dei grandi film si abbona a Mediaset Premium...
1) Non è un canale paykia85 ha scritto:io manco lo prendo ...![]()
![]()
![]()
strano, prendo tutti gli altri premium, tranne questo ..![]()
ale89 ha scritto:1) Non è un canale pay
2) Non si trova insieme ai canali pay ma nel mux 2 insieme agli altri free![]()
Esatto è nel mux dove ci sono i 3 canali mediaset con iris boing classnews comingsoon e appunto anche mekia85 ha scritto:si insieme a la5 e mediaset extra? ma io non cel'ho![]()
ah gia non prendo più neanche iris dopo lo switch off in lombardia ..![]()