Discussioni su For You (Chiuso il 20/05/13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appunto... ma dico avesse solo le televendite qvc sarebbe sempre meglio di Me

Nessuno ha ancora trovato un modo per sapere cosa "buttano lì" di notte?
Un sito Internet che pubblichi il programma notturno?
Non ha per caso un televideo?

Qualunque cosa mandino in onda sempre meglio di prima dove c'erano solo televendite...

bhè è semplice da "tradurre": in poche parole "mandano film di poco conto, mediocri, scarsi", scrausi insomma, ed è un termine che non si usa solo in sardegna come potrai notare dalla mia provenienza

Vico84 ha scritto:
bhè è semplice da "tradurre": in poche parole "mandano film di poco conto, mediocri, scarsi", scrausi insomma, ed è un termine che non si usa solo in sardegna come potrai notare dalla mia provenienza
Anch'io lo uso e sono in piemonte :)

Vico84 ha scritto:

Confermo! ..è tutta fuffa mediocre ..in questo momento c'è Sposerò Simon Le Bon ..già trasmesso almeno altre 2 volte da quando sono partiti. :lol:
poi ho visto pure qualche Film Trash molto vecchio di quelli volgari
e poco divertenti infatti non saprei neanche dirvi il titolo!. :D

andreatasca ha scritto:
Sempre meglio che televendite per 24 ore...

Ma ti si è incantato il disco?! ..lo abbiamo capito tutti che per te è sempre meglio questo che le televendite,poi ognuno è libero di guardare ciò che vuole,tipo come me che la notte mi piazzo su QVC e mi faccio un po di cultura!.

Se leggi indietro non sono l'unico che ripete le stesse cose...E' che mi sembra assurdo attaccare questo canale ME,se uno vuole dei grandi film si abbona a Mediaset Premium...

andreatasca ha scritto:
Se leggi indietro non sono l'unico che ripete le stesse cose...E' che mi sembra assurdo attaccare questo canale ME,se uno vuole dei grandi film si abbona a Mediaset Premium...
non è questione di volere grandi film, ma di dare un palinsesto dove sapere la programmazione anche notturna, e a quel che ho capito non gli conviene neanche troppo mostrare il palinsesto notturno visto che mandano sempre la stessa roba a rotazione. però visto che fanno sto giochetto solo per il numeretto basso lcn, almeno che provassero a farlo palesare in maniera meno sfacciata facendo un minimo d'ordine sulla programmazione notturna, mandata random senza alcun controllo, e la chiamo random perchè sono su Digital-Forum...

Non mi ricordo se ieri o l'altro ieri il secondo film o tf si intitolava "Palla al centro". Non l'ho visto quindi non so il cast o di cosa si trattava, ho beccato giusto l'inizio.

io manco lo prendo ... :sad: :doubt: :doubt:
strano, prendo tutti gli altri premium, tranne questo ..:icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
1) Non è un canale pay
2) Non si trova insieme ai canali pay ma nel mux 2 insieme agli altri free :)

si insieme a la5 e mediaset extra? ma io non cel'ho :eusa_think:
ah gia non prendo più neanche iris dopo lo switch off in lombardia .. :sad:

kia85 ha scritto:
si insieme a la5 e mediaset extra? ma io non cel'ho :eusa_think:
ah gia non prendo più neanche iris dopo lo switch off in lombardia .. :sad:
Esatto è nel mux dove ci sono i 3 canali mediaset con iris boing classnews comingsoon e appunto anche me ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso