Discussioni su For You (Chiuso il 20/05/13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In queste due notti hanno dato 4/5 western, un filmazzo trash dal titolo "Quando le donne avevano la coda"... poi altri film TV come "Thunder in paradise" e "Alta tensione: protezione a vista" (che non trasmettevano da anni ormai :eusa_shifty: )

Salve! Sono un nuovo utente del forum, quasi completamente a digiuno di digitale terrestre. Il mio problema con ME è che ricevo solo il segnale video (intensità = 80% - qualità = 97%), ma non l'audio :mad: Ho provato a risintonizzare manualmente la stazione tv (canale 36 - frequenza MHz 594 - banda UHF) con il decoder Samsung SMT-T1041 senza alcun risultato :eusa_wall: Grazie a tutti quelli che mi stanno leggendo e a chi vorrà darmi qualche consiglio.

Ultima modifica:
Maloox ha scritto:
Salve! Sono un nuovo utente del forum, quasi completamente a digiuno di digitale terrestre. Il mio problema con ME è che ricevo solo il segnale video (intensità = 80% - qualità = 97%), ma non l'audio :mad: Ho provato a risintonizzare manualmente la stazione tv (canale 36 - frequenza MHz 594 - banda UHF) con il decoder Samsung SMT-T1041 senza alcun risultato :eusa_wall: Grazie a tutti quelli che mi stanno leggendo e a chi vorrà darmi qualche consiglio.
Ciao e benvenuto :) Risintonizza il decoder o fai un reset di fabbrica ;) Alcuni decoder non aggiornano i pid ;)
Infatti quando è stato inserito il canale non aveva il pid audio ma solo quello video :)

Quando le donne avevano la coda?????
e la donna nuda con le mani in tasca quando lo danno?

E' quasi l'una e ME trasmette le televendite. Errore dai piani alti oppure hanno tolto la programmazione notturna dei film e altro? :eusa_think:

Speravo inserissero almeno un paio di telenovele durante la giornata.
Mi dicono che l' unica trasmessa (Milagros) passa alle ore 06.30,
un po' scomodo come orario...
mi manca una tv gratuita di sole telenovelas...
fortunati i laziali con T9 che di novele ne passa tante...

EteriX ha scritto:
Speravo inserissero almeno un paio di telenovele durante la giornata.
Mi dicono che l' unica trasmessa (Milagros) passa alle ore 06.30,
un po' scomodo come orario...
mi manca una tv gratuita di sole telenovelas...
fortunati i laziali con T9 che di novele ne passa tante...

Anche Telenorba se per questo.

M. Daniele ha scritto:
Anche Telenorba se per questo.
e antennasud...diverse tv del centro-sud ma non le tv lombarde, piemontesi, emiliane...
da tanti anni hanno ridotto le telenovelas fin quasi ad eliminarle...
forse adesso stan recuperando in parte su TRS3 per chi riceve il mux TRS...
ma è un caso isolato...
internet è piena di forum di donne che domandano
che le tv locali e satellitari riprendano a trasmettere gratuitamente
le telenovelas anche le serie più vecchie...
da un po' studio la cosa,
ho fatto un sondaggio:
le telenovelas sudamericane hanno stravinto il confronto con i teleromanzi americani..
a casa mia vedo alcune novele latine di nuova generazione per teen-agers come Flor su Boing
e poco altro..c' è chi rimpiange gli anni che Rete4 e ReteA facevano prevalentemente telenovele....

spero non lo anticipano...
un canale di televendite (si, anche se lo nascondono fanno sempre telepromozioni) che arriva agli under 30?

dangerfamily ha scritto:
spero non lo anticipano...
un canale di televendite (si, anche se lo nascondono fanno sempre telepromozioni) che arriva agli under 30?

figurati, anticiperebbero Italia 2 a cui terrranno molto di più e non Me!!!

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: non bastavano i 25000000000 nomi precedenti...
In effetti... di nomi sto canale ne ha avuti migliaia di nomi a che pro sto ulteriore cambio dopo pochi mesi?

Mah l'unica cosa positiva è che si leva dalle scatole dal 35 per lasciare spazio a Italia 2... speriamo anche sia totalmente "AL POSTO di"... così lo vedo senza problemi... ME, 4U, 4UI lo ficchino pure nei nel MUX "giocattolo" de l'Espresso :badgrin:

fano ha scritto:
In effetti... di nomi sto canale ne ha avuti migliaia di nomi a che pro sto ulteriore cambio dopo pochi mesi?

Mah l'unica cosa positiva è che si leva dalle scatole dal 35 per lasciare spazio a Italia 2... speriamo anche sia totalmente "AL POSTO di"... così lo vedo senza problemi... ME, 4U, 4UI lo ficchino pure nei nel MUX "giocattolo" de l'Espresso :badgrin:
Speriamo cosi si libera lo spazio per italia2 :D

io non mi pongo il problema non vedendo ne questo ne Italia 1... :eusa_wall:

EteriX ha scritto:
e antennasud...diverse tv del centro-sud ma non le tv lombarde, piemontesi, emiliane...
da tanti anni hanno ridotto le telenovelas fin quasi ad eliminarle...
forse adesso stan recuperando in parte su TRS3 per chi riceve il mux TRS...
ma è un caso isolato...
internet è piena di forum di donne che domandano
che le tv locali e satellitari riprendano a trasmettere gratuitamente
le telenovelas anche le serie più vecchie...
da un po' studio la cosa,
ho fatto un sondaggio:
le telenovelas sudamericane hanno stravinto il confronto con i teleromanzi americani..
a casa mia vedo alcune novele latine di nuova generazione per teen-agers come Flor su Boing
e poco altro..c' è chi rimpiange gli anni che Rete4 e ReteA facevano prevalentemente telenovele....
ecco, io il suggerimento cercherei di non diffonderlo troppo... ci mancano solo le telenovelas e poi siamo a posto... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso