Discussioni su For You (Chiuso il 20/05/13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dangerfamily ha scritto:
spero non lo anticipano...
un canale di televendite (si, anche se lo nascondono fanno sempre telepromozioni) che arriva agli under 30?
per fortuna fino al 30 c'è già il sold out... :D
anche perchè all'inizio ME comunque da mezzanotte metteva altro... poi alla tentazione di piazzarci un altra oretta di vendite, hanno resistito pochissimo, e con i film che iniziavano all'una, ho smesso totalmente di seguirlo

Non capisco per quale motivo cambiare un nome ad un canale che esiste da 6 mesi... ma continueranno a mandare i film di notte?? :eusa_think:

Si ma cambiare solo nome non serve... devono farlo in stile qvc se vogliono combinare qualcosa... poi sto cambio logo in sordina senza nessuna notizia a che serve? La gente se ne accorgerà? Bah...

Ecco l'immagine per chi la voleva ;)

ME era tutto tranne che un nome di senso compiuto da dare ad un canale...

vediamo se con l'esterofilia va meglio... :D

certo che come avete già detto, il nome resta l'ultimo dei problemi di questo canale...

BeRsErK ha scritto:
secondo me perché si confondeva ME con MediasetExtra...

hanno fatto bene a cambiare!! ;)

ciao :)
ma pensarci prima no?
invece di stare a spendere tutti questi soldi :)

ma non vi sembra che questo canale abbia la grafica più bella di tutti i canali mediaset ?

speriamo che si affidino alla stessa agenzia anche per gli altri canali (almeno dal mio punto di vista )

Si il logo è carino... uno dei migliori di mediaset... il problema sono i contenuti però :lol:

ale89 ha scritto:
Ok è stato rinominato :D
Rinominato in "for you";)

Ora è stato rinominato in For you. Si erano dimenticati la f maiuscola :lol: :D

By ME
For YOU
...
mah..
Avete mai visto quella pubblicità di Mediashopping in onda su La5 dove c'erano attrezzi per dimagrire? La pubblicità è in 16:9, ma in realtà, per dare un tocco di magia ai fisici femminili, il video è un flusso 16:9 che contiene un 16:9 allungato, ovvero trasformato in 4:3 non con le bande sopra e sotto, ma con le bande laterali...
Trrpp bella.. poi si lamentano se nessuno compra...

Vorrei appunto sapere quanti sono i clienti mediahopping, che magari hanno pure perso peso con gli attrezzi di jill

adriaho ha scritto:
Vorrei appunto sapere quanti sono i clienti mediahopping, che magari hanno pure perso peso con gli attrezzi di jill

Mediashopping nel 2010 ha prodotto 61,7 milioni di ricavi con la strategia del multicanale, raggiungendo 2 milioni di clienti.

Mediaset ha spiegato che la strategia per il futuro sarà «possedere due target: la clientela di base e quella di livello più alto. Mediashopping è confluito al suo interno perché Me manterrà un carattere in parte generalista».

caspita !!! fanno delle belle entrate però...

non pensavo così tanto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso