Discussioni su For You (Chiuso il 20/05/13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHRIS 86 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

vedi a cosa si va incontro a chiamare così i canali? che uno parla del canale... e invece sembra che sia una frase di delirio di onnipotenza :D ma si può? :D
hahahahahahahaahhaha:D :D :lol: no di certo

CHRIS 86 ha scritto:
se qualcuno dovesse fare un canale dedicato al pubblico maschile che lo chiama LUI... io giro subito, non mi interessa neanche saperne i contenuti :D
:lol: :lol: ecco la rete per giovani maschi!!! (altro che Italia! 2 :D :D :D ) anche se dal nome, il target sembra ambiguo!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

BER ha scritto:
:lol: :lol: ecco la rete per giovani maschi!!! (altro che Italia! 2 :D :D :D ) anche se dal nome, il target sembra ambiguo!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Sembra ambiguo..ma e tutta apparenza:D

Hanno messo pure Davide Mengacci a fare le televendite di cucina :D gli riesce bene però :lol:

L'altra notte addirittura hanno dato il remake de La maschera del demonio, film italiano rarissimo che non veniva trasmesso da anni e anni... e ovviamente mi sono perso la prima parte :(

Ho notato che sui canali del digitale terrestre mediaset in alcuni spazi manda in onda Coming Soon... e fin qui non c'è nulla di strano...
Noto però che vengono mandati in 4:3...

Ora mi chiedo... la stessa ComingSoon ormai trasmette in 16:9 e i trailer di comingsoon sono prodotti anche in 16:9 (Vedi su deejay tv).
Perchè mandarli ancora in 4:3?

Anche perchè la maggiorparte delle volte viene mandato con flag 16:9 attivo e quindi risulta schiacciato :D

E un'altra curiosità... le tv locali sicuramente registrano questo programma dal canale tv direttamente... molto spesso si nota perchè si dimenticano di tagliare la scritta per la zona della fascia oraria prima che parta "ComingSoon" ma per le nazionali funziona nella stessa maniera?

Perchè la qualità di coming soon television non è il massimo...

Ovviamente è una curiosità :D :)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Ho notato che sui canali del digitale terrestre mediaset in alcuni spazi manda in onda Coming Soon... e fin qui non c'è nulla di strano...
Noto però che vengono mandati in 4:3...

Ora mi chiedo... la stessa ComingSoon ormai trasmette in 16:9 e i trailer di comingsoon sono prodotti anche in 16:9 (Vedi su deejay tv).
Perchè mandarli ancora in 4:3?

Anche perchè la maggiorparte delle volte viene mandato con flag 16:9 attivo e quindi risulta schiacciato :D

E un'altra curiosità... le tv locali sicuramente registrano questo programma dal canale tv direttamente... molto spesso si nota perchè si dimenticano di tagliare la scritta per la zona della fascia oraria prima che parta "ComingSoon" ma per le nazionali funziona nella stessa maniera?

Perchè la qualità di coming soon television non è il massimo...

Ovviamente è una curiosità :D :)
Molte volte sulle tv locali si trova proprio il logo Coming Soon Television in alto a destra... :D ;)

E' già da qualche giorno che di notte non trasmettono più nessun film ma solo televendite marchiate Mediashopping... ma possono farlo con la LCN così bassa??? :eusa_shifty:

LorenzX ha scritto:
E' già da qualche giorno che di notte non trasmettono più nessun film ma solo televendite marchiate Mediashopping... ma possono farlo con la LCN così bassa??? :eusa_shifty:
A quanto pare trasmette solamente Mediashopping tutto il giorno, intervallato da varie rubriche... che ci sia qualcosa sotto??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Stefano91 ha scritto:
Credete che qualcuno controlli se rispettano il 40% oppure no?
Beh no... però sarebbe stupido rischiare delle multe per aver trasmesso televendite la notte quando non guarda nessuno :icon_rolleyes:

In verità la percentuale di programmazione "alternativa" è del 30% e non del 40%... ;)
Comunque potrebbero sempre tornare sul 121, lasciando il 39 (e la cosa sarebbe abbastanza sospetta)... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

BER ha scritto:
In verità la percentuale di programmazione "alternativa" è del 30% e non del 40%... ;)
Comunque potrebbero sempre tornare sul 121, lasciando il 39 (e la cosa sarebbe abbastanza sospetta)... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
E che potrebbero metterci sul 39? Spazio non ne hanno più sui loro MUX, le uniche sono che sia qualche altro editore a prenderselo oppure che lo liberino in vista di fine giugno :eusa_think:

floola ha scritto:
E che potrebbero metterci sul 39? Spazio non ne hanno più sui loro MUX, le uniche sono che sia qualche altro editore a prenderselo oppure che lo liberino in vista di fine giugno :eusa_think:
Tutto è possibile... come è possibile pure che venga "sacrificato" in favore di un nuovo canale... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Magari reese ne sa qualcosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso