Discussioni su For You (Chiuso il 20/05/13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BER ha scritto:
Tutto è possibile... come è possibile pure che venga "sacrificato" in favore di un nuovo canale... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Magari reese ne sa qualcosa...

Mi auguro che non sia eventualmente un nuovo canale Mediaset. Non è cattiveria, la mia: semplicemente, fanno già ora fatica a riempire gli attuali, farne un altro infarcito di repliche è inutile.

Fanta-Boy ha scritto:
Ma cos'è sto For You? Qualcuno lo conosce?
For you, il canale Mediaset che trasforma lo shopping in spettacolo, con i migliori esperti e i presentatori più simpatici. For you trasmette anche rubriche di consigli e suggerimenti, informazione giornalistica, film e serie-tv. For you è al numero 39 del digitale terrestre.
Fonte: il loro sito, www.foryou.it

Davvero non trasmette più film eccetera?

Strano, la mattina del primo gennaio verso le sei facevo zapping (non chiedetemi perchè... :lol: ) e ho beccato uno di quei filmacci di fine anni 80 di quelli con la sigletta "Silvio Berlusconi Communication" :lol:

mats90 ha scritto:
Davvero non trasmette più film eccetera?

Strano, la mattina del primo gennaio verso le sei facevo zapping (non chiedetemi perchè... :lol: ) e ho beccato uno di quei filmacci di fine anni 80 di quelli con la sigletta "Silvio Berlusconi Communication" :lol:

Ahah si davano quasi sempre quelli lì :lol: ... però alcuni non sono male devo dire... anzi!! :thumbsup:
Mi sa che quella che hai visto tu dev'essere stata l'ultima volta... perchè la notte del 2 ho provato a registrare e hanno dato solo Mediashopping tutta notte :eusa_shifty:

Da allora fanno così :crybaby2:

Intanto tutto ancora tace... e la cosa si fa sempre più sospetta... io quel 39 lo vedo già destinato ad altro... e vedo Mediashopping (o for you o ME o come si vuole chiamare) di nuovo sul 121... in compagnia di Capri Store...

Ho visto però che ci sono alcuni programmi dove non mi sembra siano vere e proprie televendite... tipo roba di fitness senza nessun numero in sovraimpressione. Se ho visto bene ed è cosi riescono a raggirare la storia della semi-generalista facendo cosi...

Però dovrei controllare meglio :)

ale89 ha scritto:
Ho visto però che ci sono alcuni programmi dove non mi sembra siano vere e proprie televendite... tipo roba di fitness senza nessun numero in sovraimpressione. Se ho visto bene ed è cosi riescono a raggirare la storia della semi-generalista facendo cosi...
Ale le rubriche di fitness e cucina ci sono sempre state (anche se in passato erano molte di meno) ma la questione è che oltre a non mandare più film, non vanno nemmeno più in onda le televendite "autoprodotte" in studio, sostituite da vecchie telepromozioni Mediashopping che si vedono anche su tutti gli altri canali! :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Si questo l'ho notato... E infatti penso anch'io novità a breve e a questo punto un ritorno di mediashopping

Ps: Non è che segua troppo questo canale eh :lol: :D

ale89 ha scritto:
Ps: Non è che segua troppo questo canale eh :lol: :D
Più che altro uno ci passa facendo zapping... :D ;)
Ritornando sul tema, c'è da dire che questo marchio non è che abbia fatto breccia nel campo... prima con ME ed ora con For you. Mediashopping è sempre un brand storico e più affermato...

BER ha scritto:
Più che altro uno ci passa facendo zapping... :D ;)
Ritornando sul tema, c'è da dire che questo marchio non è che abbia fatto breccia nel campo... prima con ME ed ora con For you. Mediashopping è sempre un brand storico e più affermato...

Detto con tutta onesta è un canale inutile spreca banda.

Di giorno sì è inutile, ma almeno di notte a volte si riscattava... ha mandato dei film rarissimi che non si vedevano da decenni :icon_rolleyes:

BER ha scritto:
For you, il canale Mediaset che trasforma lo shopping in spettacolo, con i migliori esperti e i presentatori più simpatici. For you trasmette anche rubriche di consigli e suggerimenti, informazione giornalistica, film e serie-tv. For you è al numero 39 del digitale terrestre.
Fonte: il loro sito, www.foryou.it

Era una battuta, so benissimo che canale è! :D

Fanta-Boy ha scritto:
Era una battuta, so benissimo che canale è! :D
Io ho solo voluto ribadirlo scherzosamente... per questo ho ripreso la descrizione dal loro sito... :D ;)

LorenzX ha scritto:
Di giorno sì è inutile, ma almeno di notte a volte si riscattava... ha mandato dei film rarissimi che non si vedevano da decenni :icon_rolleyes:

Da quel che sapevo mandava in onda telenovelas come Terra Nostra (in onda nel 2000 su Rete4), Giornalisti (replicato recentemente su Rete4 nel primo mattino) e Genitori in diretta (vedi Giornalisti).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso