Discussioni su For You (Chiuso il 20/05/13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Da quel che sapevo mandava in onda telenovelas come Terra Nostra (in onda nel 2000 su Rete4), Giornalisti (replicato recentemente su Rete4 nel primo mattino) e Genitori in diretta (vedi Giornalisti).
Anche Grandi domani, I cinque del quinto piano, Big Man e le telenovelas Milagros ed Edera... ;)

io credo che ci sarà un ritorno amediashopping... hanno rovinato un marchio con ME e for you... televendite orrende.. su questo genere QVC a VITA!

Notato qualcosa di "diverso"?
Il logo è stato modificato... ed ora è senza MEDIASET...

jack2121 ha scritto:
Aggiungerebbero valore ai canali togliendo l'imbarazzante scritta Mediaset :D :D :lol:
appesantisce i loghi ad esempio mi piaceva di più Iris quando non l' aveva, chi per le più svariate ragioni non ha grande stima di mediaset amerebbe di più quei canali se non esibissero il nome aziendale nei loghi..sul piano psicologico abolire la scritta mediaset avrebbe ricadute positive...

EteriX ha scritto:
appesantisce i loghi ad esempio mi piaceva di più Iris quando non l' aveva, chi per le più variate ragioni non ha grande stima di mediaset amerebbe di più quei canali se non esibissero il nome aziendale nei loghi...
Vero... A me piacciono molto i loghi Rai... Sono leggeri e lineari...
Quelli Mediaset non tanto, cambierei quello di italia 1 e canale 5...

Talmente che è penoso il canale tolgono la scritta Mediaset per non farsi riconoscere. :D

non sapevo che su For You facessero i cartoni animati la mattina! secondo me stanno cambiando palinsesto perchè l' lcn che hanno non è per le televendite

arcimboldo223 ha scritto:
non sapevo che su For You facessero i cartoni animati la mattina! secondo me stanno cambiando palinsesto perchè l' lcn che hanno non è per le televendite

Se per questo ci sono anche QVC sul 32 e HSE24 sul 37 che la notte interrompono le televendite e fanno altro proprio per mantenere quella LCN.

adriaho ha scritto:
che cartoni sono?
Gli stessi cartoni in programmazione su Boing la mattina...
Comunque tenderei a pensare che si sia trattato di un disguido...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso