Discussioni su For You (Chiuso il 20/05/13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
potevano lasciare Mediashopping al posto di questo! fa solo le televendite con marchio Mediashopping non più For You!

Oltre a 16MM, l'altro giorno hanno mandato anche un programma videogiochi che si chiamava GamerLand... conduceva Dino Lanaro uno dei ragazzi di Italia Teen Television... bei tempi! :D

Poichè ormai non ci sono solo televendite... non sarebbe utile mettere l'epg al canale? O almeno il palinsesto sul sito mediaset o su televideo...

Noto che con 16mm (Italia TU) non c'è il logo di for you in sovraimpressione :D ;)

diciamo che in realtà for you non fa più televendite...o almeno quest'estate sta trasmettendo altri programmi (repliche delle repliche delle repliche...) ma niente televendite...

Le televendite ci sono eccome, tutte le produzioni di ForYou che c'erano all'inizio sono scomparse, i film pure.

A questo punto io riserverei l'LCN per un canale decente, anche se devono sistemare prima gli altri.

E poi MediaShopping basta e avanza sui canali Mediaset che ogni notte ne trasmettono un bel pò ma anche il pomeriggio.

ogni volta che capito su for you trovo "my personal jill" o "tra parentesi"
nel primo c'è Jill Cooper che dà consigli per allenarsi e restare in forma
nell'altro programma vengono dati consigli utili x la casa...
televendite non ne ho più viste...se non quelle a marchio mediashopping che vanno in onda su tutti i canali mediaset...
ed è così giorno e notte...avendo tolto i film e telefilm...

qualcuno sa come si chiama la ragazza con i capelli raccolti che parla di Feng Shui? :icon_redface: è un bel bocconcino come diceva la Gialappa's band dei bei tempi

pierluigip ha scritto:
qualcuno sa come si chiama la ragazza con i capelli raccolti che parla di Feng Shui? :icon_redface: è un bel bocconcino come diceva la Gialappa's band dei bei tempi
oddio ci sta ancora quella a rompere le balle sul feng shui ?!

canale da chiudere all'istante poichè inutile, molti dei personaggi che conducevano sono scappati per tornare su hse24 e hanno fatto molto bene, quelli che sono rimasti per fare traparentesi mi fanno pietà... compresa la cooper

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso