marcobremb
Digital-Forum Friend
Ma secondo voi: qualcuno li controlla??
Ormai Mediaset fa quello che ha voglia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BER ha scritto:Tutto è possibile... come è possibile pure che venga "sacrificato" in favore di un nuovo canale...![]()
![]()
![]()
Magari reese ne sa qualcosa...
Fosse solo mediaset... qui tutti fanno quello che vogliono...marcobremb ha scritto:Ma secondo voi: qualcuno li controlla??
For you, il canale Mediaset che trasforma lo shopping in spettacolo, con i migliori esperti e i presentatori più simpatici. For you trasmette anche rubriche di consigli e suggerimenti, informazione giornalistica, film e serie-tv. For you è al numero 39 del digitale terrestre.Fanta-Boy ha scritto:Ma cos'è sto For You? Qualcuno lo conosce?
mats90 ha scritto:Davvero non trasmette più film eccetera?
Strano, la mattina del primo gennaio verso le sei facevo zapping (non chiedetemi perchè...) e ho beccato uno di quei filmacci di fine anni 80 di quelli con la sigletta "Silvio Berlusconi Communication"
![]()
Ale le rubriche di fitness e cucina ci sono sempre state (anche se in passato erano molte di meno) ma la questione è che oltre a non mandare più film, non vanno nemmeno più in onda le televendite "autoprodotte" in studio, sostituite da vecchie telepromozioni Mediashopping che si vedono anche su tutti gli altri canali!ale89 ha scritto:Ho visto però che ci sono alcuni programmi dove non mi sembra siano vere e proprie televendite... tipo roba di fitness senza nessun numero in sovraimpressione. Se ho visto bene ed è cosi riescono a raggirare la storia della semi-generalista facendo cosi...
Più che altro uno ci passa facendo zapping...ale89 ha scritto:Ps: Non è che segua troppo questo canale eh![]()
![]()
BER ha scritto:Più che altro uno ci passa facendo zapping...![]()
Ritornando sul tema, c'è da dire che questo marchio non è che abbia fatto breccia nel campo... prima con ME ed ora con For you. Mediashopping è sempre un brand storico e più affermato...
BER ha scritto:For you, il canale Mediaset che trasforma lo shopping in spettacolo, con i migliori esperti e i presentatori più simpatici. For you trasmette anche rubriche di consigli e suggerimenti, informazione giornalistica, film e serie-tv. For you è al numero 39 del digitale terrestre.
Fonte: il loro sito, www.foryou.it
Io ho solo voluto ribadirlo scherzosamente... per questo ho ripreso la descrizione dal loro sito...Fanta-Boy ha scritto:Era una battuta, so benissimo che canale è!![]()
Ah ok, ti ringrazio comunque!BER ha scritto:Io ho solo voluto ribadirlo scherzosamente... per questo ho ripreso la descrizione dal loro sito...![]()
![]()
LorenzX ha scritto:Di giorno sì è inutile, ma almeno di notte a volte si riscattava... ha mandato dei film rarissimi che non si vedevano da decenni![]()