Discussioni su For You (Chiuso il 20/05/13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIOSCO ha scritto:
Starà lavorando :D :D :D

@giosco
Sai di che cosa si può trattare questo canale?
Tu sapevi che poteva partire un canale free in questo periodo?

ale89 ha scritto:
Mah le repliche le trovo utili... poi come telefilm che magari è piu di un anno che non sono sulle generaliste fa piacere a vederli ;)
Film anche se in repolica ma se sono belli si guardano...

Non è che un canale per essere bello deve fare solo cose in prima tv ;) E gli ascolti lo dimostrano ;)

gli ascolti a me interessano poco: fosse per gli ascolti le tv trasmetterebbero un suicidio in diretta o una bella esecuzione sulla sedia elettrica. stai certo che farebbero il 99% di share

pietro_d ha scritto:
gli ascolti a me interessano poco: fosse per gli ascolti le tv trasmetterebbero un suicidio in diretta o una bella esecuzione sulla sedia elettrica. stai certo che farebbero il 99% di share
mah... se vuoi parliamo delle porcherie che passano in tv e di come tutti hanno affrontato il caso di Sarah, e forse vedrai che non siamo lontani dalle tue ipotesi

Sai mediaset mi ha sorpreso.
E chi se lo aspettava un canale free in questo periodo.
Mi ha sorpreso.

ale89 ha scritto:
Quello che mi preoccupa è avere 9 canali attivi nel mux...
È possibile che prima che parta magari spostano mediashopping in un altro mux.

ale89 ha scritto:
Quello che mi preoccupa è avere 9 canali attivi nel mux...
Mediashopping ha una qualità bassa, ClassNews MSNBC pure, Coming Soon idem... Lo spazio alla fin fine c'è anche per ME.

prana3139 ha scritto:
Aspettiamo prima vedere cosa tratta; se fosse una televendita (Mediashopping 2) cosa te ne fai sul sat? :eusa_think:

Penso che su tivusat non devono entrare solo i canali che ci interessano ma per principio, tutti quelli free quindi anche mediashopping (del quale non si è mai discusso, io compreso)

A me la M ricorda un po' quella di Milano Finanza, non vorrei fosse un canale di economia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso