Discussioni su For You (Chiuso il 20/05/13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse un canale vetrina per pubblicizzare tutta l'offerta Mediaset oppure un espediente per avere una lcn più bassa per Mediashopping

=Matteo82= ha scritto:
un espediente per avere una lcn più bassa per Mediashopping

stavo proprio per scrivere la stessa cosa! Secondo me è un restyling del canale mediashopping proprio per avere una LCN più bassa e concorrere a pieno con QVC e il prossimo HSE. Naturalmente in tal caso Mediashopping Lcn 121 verrebbe "chiuso". questa la mia ipotesi

LorisTV ha scritto:
stavo proprio per scrivere la stessa cosa! Secondo me è un restyling del canale mediashopping proprio per avere una LCN più bassa e concorrere a pieno con QVC e il prossimo HSE. Naturalmente in tal caso Mediashopping Lcn 121 verrebbe "chiuso". questa la mia ipotesi

Non penso.

Io ero per M.E.: Mediaset Entertainment, ma siccome Reese ha detto di volare basso mi aspetto un canale vetrina o uno di televendite:sad:

Ultima modifica:
Se escludiamo mediashopping e tg Mediaset questo è l'ottavo canale di Mediaset.

Nicola47 ha scritto:
Se escludiamo mediashopping e tg Mediaset questo è l'ottavo canale di Mediaset.

Chissà perchè quelli che dicono che Sky non dovrebbe avere 1 mux di sua proprietà, perchè si dovrebbero favorire altri, quando in realtà poco alla volta mediaset fra free e pay in mux proprietà e mux in affitto sta monopolizzando il dtt, non dicono niente, bho mistero :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso