Discussioni su For You (Chiuso il 20/05/13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immotrum ha scritto:
Ho letto negl'ultimi post, messaggi di critica a Mediaset perchè ha troppi canali, questo ragionamento è incomprensibile. Mediaset è un'azienda che investe sul digitale terrestre, come altre, solo che lo fa con più risorse di altre, nessuno vieta ad altri operatori di affittare mux o parti di mux o di utilizzare i propri per chi ne ha, invece di affittarli, per lanciare canali propri e di investire di più sul ddt.
Poi non ci si può lamentare se nascono nuovi canali, ben vengano, è lo scopo per cui esiste il digitale terrestre, cioè quello di aumentare il numero di canali e quindi di dare una maggiore offerta e un buon servizio ai telespettatori.
Se poi non piaciono i contenuti uno può sempre non vederli e vedere magari altri canali; secondo me è sempre meglio che ci siano, in modo che ognuno può scegliere se invece non ci sono la scelta è già fatta!
P.S.: scusate se sono andato un pò O.T. ma sono stufo di leggere interventi dettati da pregiudizi contro Mediaset....noi dobbiamo sostenere chiunque investa sul ddt, ampliando l'offerta perchè così si amplia la nostra liberta di scegliere!!!
Tornado in tema speriamo che sia un canale con dei contenuti e non un canale di servizio, o un canale vetrina!

SI guardare altri canali ahahahahha se sono tutti di raiset che azzo guardi....
mediaset investe nel ddt giusto....anche Sky vorrebbe investire ma ad oggi gli è stato impedito....io e molti come me vorrebbero veramente poter scegliere

CHRIS 86 ha scritto:
se la M fosse stata per Mediashopping, avrebbero utilizza la sigla MS come fanno sul loro sito ;)

Infatti.
Per me Reese dicendo di volare basso è Perchè non può parlare.

Immotrum ha scritto:
Io ero per M.E.: Mediaset Entertainment, ma siccome Reese ha detto di volare basso mi aspetto un canale vetrina o uno di televendite:sad:

Ma sai che appena ho visto stò ME ho subito pensato anch'io a mediaset entertainment? (Anche se poi ho pensato a ME di M...rda:D:lol:

@Nicola47

Aiuto quanta ansia che ti fai venire, rilassati un pò, fai un bel respiro, non so inventati qualcosa per non fare le stesse dmande 30 mila volte:D , e reese se non c'è starà lavorando, se uno non si connette è perchè avrà altre cose da fare oltre che entrare nel forum direi! ;)

Hanno Buddenbrook ha scritto:
SI guardare altri canali ahahahahha se sono tutti di raiset che azzo guardi....
mediaset investe nel ddt giusto....anche Sky vorrebbe investire ma ad oggi gli è stato impedito....io e molti come me vorrebbero veramente poter scegliere
;)

AG-BRASC ha scritto:
...Mediashopping Europe? :icon_bounce:
l'ho pensato anch'io :) potrebbe essere l'unico motivo per non usare la sigla MS per Mediashopping (per evitare di avere MSE e HSE attaccati praticamente)

darkmoon ha scritto:
infatti il digitale terrestre servirebbe per far emergere NUOVI SOGGETTI
mediaset non mi risulta tra essi quindi :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
e concludo :icon_twisted:
ps e poi i NUOVI canali mediaset non inseriscono niente di nuovo ma riciclano i palinsesti per aumentare le entrate pubblicitarie
No il digitale serve per ampliare l'offerta ed è questo che ai telespettatori interessa...indipendentemente da chi sai l'editore dei canali.
Naturalmente da anche l'opportunità a far entrare nuovi soggetti che abbiano voglia di investire...e di quest'ultimi, putroppo, ne vedo pochi!
Ad esclusione di Mediaset extra che è nato per far rivedere cose più o meno recenti di Mediaset...gli altri, Boing, Iris e anche La5, che è un mix di nuovo e di già visto...hanno portato una ondata di aria fresca...come del resto anche canali di altri operatori.
Chiudo qui facendo notare che i numeri dello share dei canali, in particolare quelli Mediaset, dicono tutto!!!
P.S.: se poi non piaciano guardate altro, io sono contento che ci siano e a me piaciono!

Amazza quanto avete scritto...:D :D :D

Comunque visto che il canale l'hanno già inserito, per delle info, non dovremo aspettare chissà tanto...:)

Immotrum ha scritto:
No il digitale serve per ampliare l'offerta ed è questo che ai telespettatori interessa...indipendentemente da chi sai l'editore dei canali.
Naturalmente da anche l'opportunità a far entrare nuovi soggetti che abbiano voglia di investire...e di quest'ultimi, putroppo, ne vedo pochi!
Ad esclusione di Mediaset extra che è nato per far rivedere cose più o meno recenti di Mediaset...gli altri, Boing, Iris e anche La5, che è un mix di nuovo e di già visto...hanno portato una ondata di aria fresca...come del resto anche canali di altri operatori.
Chiudo qui facendo notare che i numeri dello share dei canali, in particolare quelli Mediaset, dicono tutto!!!
P.S.: se poi non piaciano guardate altro, io sono contento che ci siano e a me piaciono!

Ripetiamo per i duri di comprendonio: SKY vuole investire nel DTT ma ad oggi non gli è stato permesso
A parte il fatto che l auditel non è così trasparente come si vuole far credere....poi se i canali sono quelli per forza la gente guarda quelli, che ragionamenti

Nicola47 ha scritto:
E a che servirebbe poi?basta già mediashopping o no?
se fosse così, servirebbe a sostituire Mediashopping, e facendo" un rimpasto", permettergli di avere una posizione lcn molto più competitiva del 121... e per avere il 35 forse questa era l'unica soluzione...

semeagol394 ha scritto:
Non credo reese ha detto di volare basso
Sì, ma ha detto anche di "volare", proprio come fa una "eagle" (aquila) :D
Adesso si fa tutto più complicato :D :D

GIOSCO ha scritto:
Sì, ma ha detto anche di "volare", proprio come fa una "eagle" (aquila) :D
Adesso si fa tutto più complicato :D :D
per di più scrivendo tutto il post in inglese... :D :D che sia un indizio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso