semeagol394
Digital-Forum Senior Master
Vero non ci avevo fatto caso 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immotrum ha scritto:No il digitale serve per ampliare l'offerta ed è questo che ai telespettatori interessa...indipendentemente da chi sai l'editore dei canali.
Naturalmente da anche l'opportunità a far entrare nuovi soggetti che abbiano voglia di investire...e di quest'ultimi, putroppo, ne vedo pochi!
Ad esclusione di Mediaset extra che è nato per far rivedere cose più o meno recenti di Mediaset...gli altri, Boing, Iris e anche La5, che è un mix di nuovo e di già visto...hanno portato una ondata di aria fresca...come del resto anche canali di altri operatori.
Chiudo qui facendo notare che i numeri dello share dei canali, in particolare quelli Mediaset, dicono tutto!!!
P.S.: se poi non piaciano guardate altro, io sono contento che ci siano e a me piaciono!
GIOSCO ha scritto:News in arrivo![]()
non credo, a memoria non ricordo abbiano mai acceso i cartelli dei nuovi canali più di un mese prima del lancio66Marco ha scritto:Ciao.
Ma non può essere 1 dei due nuovi canali che partiranno a Marzo ?? ( 'BBC Knowledge o Discovery World )
max283 ha scritto:Ciao a Tutti
Ho visto adesso uno spot sia su Steel che su Mya
che diceva nuovi "Mondi da Esplorare dal 1 marzo su Premium.
ME=
Mondo Explorer
Mediaset Explorer.
Si vedevano immagini da documentari.
Se cavolata, cancellare.
Ciao![]()
max
Un po' di delusione...GIOSCO ha scritto:
GIOSCO ha scritto: