Discussioni su For You (Chiuso il 20/05/13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno Buddenbrook ha scritto:
Chi vuole investire non lo lasciano investire....alle locali non le lasciano sviluppare cosi non possono investire....cosi sono capace pure io a fare il grande imprenditore televisivo

tu fai troppa "politica" :D puoi rischiare sanzioni... :lol: :lol: :lol: :eusa_wall:

ale89 ha scritto:
Ma comunque non capisco di cosa vi lamentate! E solo un bene questa nuova versione di mediashopping!
Penso che in prima serata metteranno film o telefilm ;) E non solo di notte come fa invece qvc (in questo caso altri programmi) ;)
Sì, certo. ;)
Io però aspettavo Italia 2...:crybaby2:

gabrale ha scritto:
Il punto è proprio questo, questi canali di televendite stanno occupando posizioni lcn che, a norma di legge, non gli competono, e la colpa è ovviamente dei geni che hanno stabilito che bastano 8 ore, peraltro notturne, di programmazione generalista ( egià immagino che cose interessanti proporrà) per definire un canale semigeneralista. Intanto i posti lcn nei primi 40, cioè quelli con più visibilità, sono quasi finiti, e poi pretendiamo che arrivino nuovi canali, nuovi contenuti, nuovi operatori televisivi, questi troveranno , se gli va bene, spazio dopo il n.100, cioè visibilità zero. Buona fortuna agli investitori, in primis sky, che si affacciano nel ddt oggi, ci vuole proprio un bel coraggio ad entrare nella tana del leone
Eh qui che sbagli ;) Possono starci eccome a quella posizione ;)

@nicola84 Eh lo so lo aspettiamo tutti ma mi sembrava che arrivasse cosi presto poichè si era parlato dell'arrivo a fine 2011 se non inizio 2012 ;)

ale89 ha scritto:
Eh qui che sbagli ;) Possono starci eccome a quella posizione ;)

per una legge stramba... considerare un canale semigeneralista (nazionale) uno che ha almeno il 30% di programmazione varia... è qualcosa di illoggico.e sia ben chiaro è una critica fatta quando ho visto QVC in posizione under40 non oggi. Vergognoso era prima e vergognoso rimane.

poi secondo me pubblicizzare un canale con una testcard in cui si scrive il NUOVO canale di xxx è pubblicità anche ingannevole. a casa mia quando si modifica una cosa preesistente si parla di Restiling e non di Novità...

pietro_d ha scritto:
in pochi capiscono che il numerino LCN è importantissimo... perché con il
sistema DIGITALE interessa essere ben raggiungibile grazie ai tasti CH+/CH-

Lo zapping si fa così. e se sei oltre i 50... non ti s'incula (scusate il francesismo) nessuno...

perché se un tempo decidevi tu come mettere i canali e dove porre i tuoi canali preferiti... oggi no ti "costringono" (vedi sopratutto i tv con digitale incorporato dove non si disattiva un bel nulla)...
comunque la lcn sta andando a p*****e un'altra volta... prima c'era il far west, adesso attraverso questi mezzucci, in cui Mediaset, stranamente, questa volta non è l'organizzatrice del tutto, ma ha dovuto" rimediare" ad una furbata fatta da QVC che è andata nelle pieghe del regolamento a prendersi la posizione lcn 32. non si riesce ad avere una lcn sensata, non c'è niente da fare...

meglio qvc che merdiaschoping restaurato in peggio, qvc poi e in diretta 17 ore al giorno e non e solo televendita ma anche intrattenimento:D

CHRIS 86 ha scritto:
comunque la lcn sta andando a p*****e un'altra volta... prima c'era il far west, adesso attraverso questi mezzucci, in cui Mediaset, stranamente, questa volta non è l'organizzatrice del tutto, ma ha dovuto" rimediare" ad una furbata fatta da QVC che è andata nelle pieghe del regolamento a prendersi la posizione lcn 32. non si riesce ad avere una lcn sensata, non c'è niente da fare...
io proporrei all'agcom questo: prime posizioni bloccate, dalla 20 in poi posizione dettata dai dati di ascolto (se l'auditel è affidabile beninteso), e modificabile annualmente sulla base degli ascolti, suddividendo x decine sulla base del genere (semigeneralista, sport, cartoni, news, cultura ecc), e ricacciando le televendite oltre il 100, senza se e senza ma. Se si vuole, le cose possono essere fatte in modo onesto e funzionale, basta un pò di buonsenso, ma soprattutto, basterebbe di base VOLERLO fare. Scusate x l'ot

pietro_d ha scritto:
per una legge stramba... considerare un canale semigeneralista (nazionale) uno che ha almeno il 30% di programmazione varia... è qualcosa di illoggico.e sia ben chiaro è una critica fatta quando ho visto QVC in posizione under40 non oggi. Vergognoso era prima e vergognoso rimane.

poi secondo me pubblicizzare un canale con una testcard in cui si scrive il NUOVO canale di xxx è pubblicità anche ingannevole. a casa mia quando si modifica una cosa preesistente si parla di Restiling e non di Novità...
Eh lo so la legge non è un granchè... ma purtroppo è questa ;)

Riguardo a qvc non tarsmette film... ma documentari oppure altre trasmissioni che non sono considerate televendite ;)
Questo solo sul digitale terrestre mentre sul satellite continuano le televendite :)

gabrale ha scritto:
io proporrei all'agcom questo: prime posizioni bloccate, dalla 20 in poi posizione dettata dai dati di ascolto (se l'auditel è affidabile beninteso), e modificabile annualmente sulla base degli ascolti, suddividendo x decine sulla base del genere (semigeneralista, sport, cartoni, news, cultura ecc), e ricacciando le televendite oltre il 100, senza se e senza ma. Se si vuole, le cose possono essere fatte in modo onesto e funzionale, basta un pò di buonsenso, ma soprattutto, basterebbe di base VOLERLO fare. Scusate x l'ot
stai tranquillo che se non ci fosse stata più disbonibilità di posti nei 40, qualcosa sarebbe successo... ma così anche loro si sono trovati il posticino, e sono tutti felici e contenti...

ale89 ha scritto:
Questo solo sul digitale terrestre mentre sul satellite continuano le televendite :)

a per questo su sky ci sono solo repliche, quindi vanno solo sul digitale, secondo me e sbagliato:doubt:

è uno schifo...non c'è altro da dire....stravolta completamente la logica del LCN... le solite leggi che lasciano lo spiraglio alla furbata... e ovviamente chi non ci si infila?

chi ci rimette?chi scanalando trova alla posizione 32, 35, 37 canali di televendite e porcate varie...

D'accordo esiste la rimozione dei canali, chi non vuole non guarda...però così è la solita presa x il c..o!

Una nuova mediashopping... secondo me si son messi paura da qvc e anche dall'imminente nascita di hse24

Lukalu ha scritto:
sono maghi del marketing, nulla da dire senza spendere un euro si sono già fatti grande pubblicità
infatti...
GIOSCO ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bluelake ha scritto:
si può scambiare questo regalo con un semplice adesivino di digital-sat? sarebbe più gradito... :eusa_wall:
si, però lo voglio anche io :D
kikymusampa ha scritto:
Sarebbe bello che Report facesse una intervista delle sue al buon Fedele Confalonieri, chissà cosa direbbe stavolta.
l'ha già fatta :)

TVSICILIA ha scritto:
veramente io so che sono repliche delle televendite poi non so:eusa_whistle:

e sai male, la notte qvc trasmette documentari sull'arte, li ho visti personalmente fino ad una settimana fa, sul satellite qvc trasmette la notte le repliche delle televendite, ma sul digitale no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso