Discussioni su For You (Chiuso il 20/05/13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
danisa ha scritto:
spero ke nelle 8 ore siano comprese almeno la prima serata o la seconda...
Stai scherzando? Un canale basato sulle televendite che in prima serata non fa televendite? Le otto ore di programmazione "normale" saranno messe in orari morti solamente per ottemperare all'obbligo

Euplio ha scritto:
Stai scherzando? Un canale basato sulle televendite che in prima serata non fa televendite? Le otto ore di programmazione "normale" saranno messe in orari morti solamente per ottemperare all'obbligo

del tipo 01.00 alle 09.00?? heheh

Euplio ha scritto:
Mah vedremo... io sono fiducioso ;) E poichè mediaset pensa ai soldi della pubblicità penso proprio che andranno in orari comodi queste 8 ore di programmazione ;)

Ma poi non è detto che siano 8 ore di fila. Possono fare 4 ore pomeridiane con qualche cartone e serie tv e altre 4 ore di notte con un paio di film.....

Praticamente ME è una rete locale fatta da una rete nazionale :badgrin:

Speriamo che nelle ora buone non ci mettano del VideoLiscio se no siamo apposto :5eek:

Nicola47 ha scritto:

Nel senso che proprio come le TV locali ha solo un paio di ore di palinsesto decente il resto Televendite... ME si ispira a questo modello di successo :badgrin:

Mah solo perchè ci sono delle televendite? Non direi.... se dovessi comprare qualcosa mi fido piu di mediashopping che è di mediaset che non delle televendite delle tv locali... ;)

fano ha scritto:
Nel senso che proprio come le TV locali ha solo un paio di ore di palinsesto decente il resto Televendite... ME si ispira a questo modello di successo :badgrin:

non è che si ispira.
è costretta dalla legge a farlo.
essendo ora un canale generalista per poter stare in una numerazione bassa deve tassativamente trasmettere 8 ore al giorno minimo di programmazione generalista.

ale89 ha scritto:
Mah solo perchè ci sono delle televendite? Non direi.... se dovessi comprare qualcosa mi fido piu di mediashopping che è di mediaset che non delle televendite delle tv locali... ;)

io vado controcorrente ma preferisco Roberto Artigiani!!! Io ancora non capisco perchè non lo facciano direttore di Mediashopping, come premio alla carriera!
il mio mito!:lol: Avete visto la sua televendita del robottino da cucina? Capolavoro.

pierluigip ha scritto:
io vado controcorrente ma preferisco Roberto Artigiani!!! Io ancora non capisco perchè non lo facciano direttore di Mediashopping, come premio alla carriera!
il mio mito!:lol: Avete visto la sua televendita del robottino da cucina? Capolavoro.

ehm forse perchè avrà ancora una mezza dozzina di anni da scontare ad occhio e croce :lol: :lol:

critico x i nomi

Salve
Mi dispiace ma, l'ultimamente mediaset ha pessimo gusto di scegliere i nomi dei suoi canali.come per esempio:
Premium cinema energy : Sembra una bevanda, come red bull
Mediaset extra: a me personalmente non mi piace stava molto bene B!S
La 5: si mischia facilmente con il canale 5. poteva essere La 6
ME: ancora non ho capito come si legge, se "me" come pecore.... :D
come che sapete nell'inglese e si legge come la lettera i. se dovesse leggere MI che si significa. io avrei preferito ITALIA2

grz

Io penso che il nome non urti più di tanto,è ovvio che sono gusti! Ciò che conte invece sono i contenuti. ;)

Ultima modifica:
Fanta-Boy ha scritto:
Io penso che il nome non urti più di tanto,è ovvio che sono gusti! Ciò che conte invece sono i contenuti. ;)

..anche se il nome magari non ha senso, l'importante è che abbia dei contenuti interessanti !!

sincero ha scritto:
Salve
Mi dispiace ma, l'ultimamente mediaset ha pessimo gusto di scegliere i nomi dei suoi canali.come per esempio:
Premium cinema energy : Sembra una bevanda, come red bull
Mediaset extra: a me personalmente non mi piace stava molto bene B!S
La 5: si mischia facilmente con il canale 5. poteva essere La 6
ME: ancora non ho capito come si legge, se "me" come pecore.... :D
come che sapete nell'inglese e si legge come la lettera i. se dovesse leggere MI che si significa. io avrei preferito ITALIA2

grz
Beh allora
Premium Cinema energy è solo detto cosi ma di fatto sia chiama solo Premium Energy ;)

Mediaset Extra è stato chiamato cosi perchè è un plus dei canali mediaset generalisti oltre che a cose piu "vecchie" ma Bis era un altro progetto e non potevano chiamarlo così ;)

La 5 è stato chiamato cosi perchè è la sorella di canale 5
Poi La6 no poichè è una Tv Locale... e con i "La" praticamente esistono già tutti tranne appunto La5 ;)
Infatti esiste La1, La2, La3,La6,La7,la8,La9,La10,La11,La12...
La4 in teoria esiste pure lei ma non so se ha mai preso vita ;)

Me dovrebbe essere pronunciato come in inglese... quindi "mi" ma è una mia supposizione ;)

Italia2 o come si chiamerà poichè italia2 è una tv locale arriverà in teoria tra fine 2011 o inizio 2012... stiamo attenti ai prossimi switch off ;)

sì, però io devo ancora capire che cavolo vuol dire ME :D cioè, almeno spremersi un minimo le meningi per dare un nome di senso compiuto ad un canale... se iniziano a dare i nomi dei canali con le "lettere in libertà", qui non ne usciamo vivi... :D :D

CHRIS 86 ha scritto:
sì, però io devo ancora capire che cavolo vuol dire ME :D cioè, almeno spremersi un minimo le meningi per dare un nome di senso compiuto ad un canale... se iniziano a dare i nomi dei canali con le "lettere in libertà", qui non ne usciamo vivi... :D :D
Non sempre ci deve essere una corrispondenza tra il nome di un canale e quello che trasmette. Potrebbe sssere MEdiashopping

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso