Discussioni su For You (Chiuso il 20/05/13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Euplio ha scritto:
Non sempre ci deve essere una corrispondenza tra il nome di un canale e quello che trasmette. Potrebbe sssere MEdiashopping
sicuramente è così. MEdiaset, MEdiashopping, e molto probabilmente questo nome dovrebbe servire anche per giocarci sopra sui nomi dei programmi e altro, tipo: shopping con ME, mattinata con ME... insomma, tutti nomi che fanno sentire vicino il possibile cliente al canale, però il nome in se comunque resta molto (troppo) insignificante...

anch io lo aggancio speravo in un bel canale ma se è di pubblicità.....

8 ore di programmi ci saranno (telefilm, film, ecc.), solo che non si sa come verranno distribuite nella giornata.

se fanno un film alle 20.30, ben venga!!
se i film e telefilm invece li fanno dalle 00.00 alle 8.00, allora... sti caxxi!! ;)

BeRsErK ha scritto:
8 ore di programmi ci saranno (telefilm, film, ecc.), solo che non si sa come verranno distribuite nella giornata.

se fanno un film alle 20.30, ben venga!!
se i film e telefilm invece li fanno dalle 00.00 alle 8.00, allora... sti caxxi!! ;)

io spero i film alle 21 cosi avremmo piu scelta per la sera di film;)

tanto saranno repliche di programmi di c5 i1 e r4... ci scommettete???

Stabiese ha scritto:
ci sono già altri canali che lo fanno :icon_rolleyes:
Si ma solo per programmi tipo la corrida o altro... ma se che ne so metti un telefilm in prima serata che magari va al pomeriggio o altro... insomma è una comodità e riempi il palinsesto ;)

mi chiedevo se le televendite invece come saranno? saranno uguali ad adesso o cambieranno anche quelle e avranno uno stile piu da qvc?

e spero che anche i prodotti cambino...

Sara visibile sul sat? (non tivusat) visto che mediaset 2 nn lo ricevo?

intendi sulla visione sul sat o sui prodotti in vendita che cambino... o tutt'e2?:D:D

Vabbé sul sat gratuito ci guadagnerebbero a trasmettere (visto che le televendite non hanno problemi di diritti)

su ME è comparsa un'applicazione interattiva (IGATE) ma carica e non appare niente...

Noto che questo canale riscuote molta attenzione :lol: :lol:

Comunque manca poco e addio mediashopping e benvenuto ME :D Sono curioso di vedere i contenuti delle 8 ore... non si sa ancora nulla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso