Beh meglio di mediashopping lo è quindi non c'è affatto da lamentardi anzipierluigip ha scritto:scusate la volgarità... ma che MErda.... l'ho sempre detto che ormai mediaset è una azienda mangiasoldi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh meglio di mediashopping lo è quindi non c'è affatto da lamentardi anzipierluigip ha scritto:scusate la volgarità... ma che MErda.... l'ho sempre detto che ormai mediaset è una azienda mangiasoldi...
djandrea ha scritto:ha lo stesso bitrate di mediashopping
Bit rate : 1 690 Kbps
bassino![]()
oddio 1200??????????????????????????? gia extra 1 del gf a 2000 squadrettaBeRsErK ha scritto:bassino?? pensa che CIELO sul mux Telenorba7 è 1200 Kbps circa![]()
ma come mai non hanno tolto ancora il canale mediashopping?
Giangy ha scritto:Non l'hanno tolto ma è a schermo nero...quindi credo che a breve lo tolgano.
consuma 0.5 potrebbero destinarli quando chiuso per ME cosi arrivano sui 2.3 / 2.4Nicola47 ha scritto:
pierluigip ha scritto:io mi accontenterei dei film b-movie o quelli di Pierino... meglio di niente! sapete quelli che si trovano nelle ceste a 2 euro?"So bad it's go good" direbbe Yotobi
BeRsErK ha scritto:bassino?? pensa che CIELO sul mux Telenorba7 è 1200 Kbps circa![]()
Forse qualcosa su MediavideoLukalu ha scritto:Esiste Un Palinsesto Di Me?
Euplio ha scritto:Forse qualcosa su Mediavideo
lo trovo on line?bledi ha scritto:Qualcosa c'è (pag 327) ma manca la parte notturna e il canale viene ancora chiamato Mediashoping.
Lukalu ha scritto:lo trovo on line?
Su internet c'è il sito di mediashopping ma è ancora quello vecchio...bledi ha scritto:Non so dove lo puoi trovare online, ma il palinsesto di oggi lo trovi nel post 432 di questa discussione
esatto...il livello delle conduzioni è forzato....Fran101 ha scritto:Non voglio offendere nessuno; però i presentatori su ME mi sembrano poco naturali e le televendite monotone, questo nuovo canale mi sembra uguale a Mediashopping.
Preferisco di gran lunga Qvc.![]()