Discussioni su For You (Chiuso il 20/05/13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Electronica ha scritto:
Penso che sia questo che uno tra La5 e Mediaset Extra ormai fanno solo da segnaposto per i prossimi due canali free annunciati ad inizio anno.
Io avevo capito che i famosi 2 nuovi canali non erano altro che C5 HD e R4 HD :icon_rolleyes:

Comunque io spererei che non chiuda questo canale... ok non staranno passando la roba più bella che hanno nelle library, non c'è uno straccio di palinsesto (e questa è la vera cavolata) però d'altro canto trasmettono tante vecchie fiction Mediaset anni 80/90 che saranno passate in TV un paio di volte a suo tempo e poi mai più replicate... :happy3:

Electronica ha scritto:
Penso che sia questo che uno tra La5 e Mediaset Extra ormai fanno solo da segnaposto per i prossimi due canali free annunciati ad inizio anno.
Questo sicuramente, gli altri due non so... Sicuramente sono nati sotto una cattiva stella, il primo doveva camminare con le sue gambe ma con la crisi di Mediaset si trova a ritrasmettere le stesse fiction da anni, il secondo andava benissimo finché puntata sull'operazione nostalgia ma dopo esser stato ridimensionato è diventato un'accozzaglia di programmi messi a caso...

Ok ormai è arrivata la fine di questo canale :D
Molto probabilmente lascierà spazio a Top Crime.

Altro spazio che si libera nel Mux ReteA1 mi sa... ;)

Secondo me nell'immediato non cambia proprio niente perchè le televendite che trasmettono sono quelle di Mediashopping già da tempo. Comunque il nuovo canale deve partire a giugno secondo l'articolo, quindi Foryou ancora qualche mese ce l'avrà... :icon_rolleyes:

Nelle scorse settimane avevano cominciato a trasmettere (partendo a caso dalla 7a puntata :icon_rolleyes:) la seconda edizione di Attenti a noi 2.... già sospesa da ieri per rimandare per la terza volta le prime puntate della prima edizione :icon_rolleyes:

Random style! :eusa_doh:

Ultima modifica:
So che Top Crime partirà il 1° giugno sul canale 39 sostituendo For You.
Ma cambierà anche il mux, o rimarrà lì dov'è, cioè nel mux ReteA1?

Canale inutile visto che il palinsesto era introvabile... Anche se magari qualcosa di interessante lo si poteva beccare ;)
Ciao For you, ex Me, Ex Mediashopping, Ex Canale D :D :D

Peccato che For You chiuda, certo non mi dispiace per le televendite rompiscatole :icon_rolleyes: però su questo canale sono passati molti film e tv movie rarissimi, come i vari thriller/horror della serie "Alta Tensione", poi il vintage in prima serata... cose che probabilmente non si rivedranno mai più :icon_redface:

Nel caso a cui interessasse a qualcuno, ecco qui come dovrebbe essere il palinsesto di domani, ultimo (o penultimo :eusa_shifty:) giorno...

06:00 Mediashopping
09:00 Telefilm: Acapulco Heat (st. 1)
09:45 Telefilm: Acapulco Heat (st. 1)
10:30 Mediashopping
12.00 Traparentesi / My personal Jill
13.00 Tv movie: Alta tensione - Il gioco dello scorpione (Francia/Italia 1989)
14:30 Mediashopping
16:00 Traparentesi / My personal Jill
16:45 Fiction: Quattro piccole donne (3a puntata) (Italia 1990)
18:30 Mediashopping
20:00 Traparentesi / My personal Jill
20:30 Ieri e oggi in TV: Attenti a noi 2 1982 (11a puntata)
21:40 Vintage Music Line
22:30 Mediashopping
02:00 Music Line
02:30 Music Line
03:00 Music Line
03:30 Music Line
...

Ultima modifica:
Ma curiosità... :) Il palinsesto dove lo trovi? Da quel che sapevo era introvabile :D
Comunque... ultime ore. Domani ultimo giorno e probabilmente a 00.00 (tipico di ReteA) verrà eliminato... Oppure verrà eliminato il mattino seguente ;)

Ma curiosità... :) Il palinsesto dove lo trovi? Da quel che sapevo era introvabile :D
Comunque... ultime ore. Domani ultimo giorno e probabilmente a 00.00 (tipico di ReteA) verrà eliminato... Oppure verrà eliminato il mattino seguente ;)

Per domani cosa intendi? Verrà spento intorno alla mezzanotte del 20 maggio (quindi fra poche ore) o del 21?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso