Discussioni su Frisbee

Nicola47 ha scritto:
Di certo c'è solo la morte.
Poi io non ho detto quando approderà.
Se poi swichover media non farà quello che dice nel comunicato sono affari suoi.
Io parlo dicendo quello che dice il comunicato.
Non fissa una data ma vuole entrare nel digitale.
Ed essendo che tu insistevi sul fatto che sia certo il suo ingresso io e giosco abbiamo cercato di spiegarti che non è così. Spero ora ti sia chiaro;)
Che poi il comunicato non dice "entreremo sicuri nel DTT" ma "stiamo valutando" quindi anche un suo eventuale mancato ingresso non disattenderebbe quel comunicato perchè potrebbe pure essere che valutando abbiano capito che non conviene. ;)

monk87 ha scritto:
Ed essendo che tu insistevi sul fatto che sia certo il suo ingresso io e giosco abbiamo cercato di spiegarti che non è così. Spero ora ti sia chiaro;)
Che poi il comunicato non dice "entreremo sicuri nel DTT" ma "stiamo valutando" quindi anche un suo eventuale mancato ingresso non disattenderebbe quel comunicato perchè potrebbe pure essere che valutando abbiano capito che non conviene. ;)

Il stiamo valutando può essere interpretato nei tempi.
Cioè quando conviene entrare.
È che ci sarà anche su tv sat che fa capire che loro vogliono entrare nel digitale.
Il motivo per cui è nata tv sat penso che sia chiaro a tutti.
Per me entrare in tv sat è mettere mezzo piede nel digitale terrestre.

Serj85 ha scritto:
Secondo me tutto ciò che arriva fta che non siano televendite e altri canali poco utili arrichisce l'offerta del dtt e da la possibilità di scegliere, in questo caso ai più giovani, ciò che si vuol vedere ;)
hai sicuramente ragione... stavo vedendo un po i promo che girano, poco a poco stanno riesumando in varie forme il defunto jetix

FRISBEE, Il nuovo canale per bambini: cosa ne pensate?

Da sabato 12 Giugno alle 7.00 di mattina parte ufficialmente su SKY (canale 630) il nuovo canale per bambini "FRISBEE", canale targato più per i maschietti dai 4 a 10 anni, dove verrano trasmessi serie come Super Mario, le serie dei Power Rangers, Transformers, Spiderman, X-MEN, Tartarughe Ninja, Sonic, Piccoli Brividi, Monster Jam e molti altri, per maggiori informazioni leggete l'intera notizia rilasciata dal Digital-Forum: http://www.digital-sat.it/new.php?id=22440
Comunque se trasmette cartoni e serie vecchie o interessanti come "Super Mario" secondo me è abbastanza interessante, sperando che non cominci a trasmettere le solite seriucce per bambini piccoli. Voi che ne pensate?

Comunque Swich-Over Media,punta più su SKY che sul DTT. ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Comunque Swich-Over Media,punta più su SKY che sul DTT. ;)
gli editori per bambini ci vanno un pò tutti a colpo sicuro su Sky, la "kids town" per eccellenza :D

DTTutente ha scritto:
Allora l'avrebbe criptato non credi?;)
si è fatto dare il numeretto per stare accanto agli altri canali per bambini, sennò Sky l'avrebbe messo negli 800. come ho scritto sopra, volevano partire a colpo sicuro... ;)

pietro89 ha scritto:
si è fatto dare il numeretto per stare accanto agli altri canali per bambini, sennò Sky l'avrebbe messo negli 800. come ho scritto sopra, volevano partire a colpo sicuro... ;)
Anche Rai Sport 2 si è fatto mettere tra i 200 ma non mi sembra che la Rai punti su Sky...;)

pietro89 ha scritto:

Ci punta fino ad un certo punto.
Non ha firmato con SKY ne l'esclusività esclusiva ne quella satellitare.

Nicola47 ha scritto:
Ci punta fino ad un certo punto.
Non ha firmato con SKY ne l'esclusività esclusiva ne quella satellitare.
Utilizza Sky per avere maggiore visibilità, avendo raggiunto un accordo sul numeretto...Non c'è niente di strano, già altri canali free hanno fatto la stessa cosa, RTL 102.5, COMING SOON, la Rai, la stessa switch over media con K2...Se verrà criptato com'è successo a Lady Channel allora il discorso cambierà...:)

DTTutente ha scritto:
Utilizza Sky per avere maggiore visibilità, avendo raggiunto un accordo sul numeretto...Non c'è niente di strano, già altri canali free hanno fatto la stessa cosa, RTL 102.5, COMING SOON, la Rai, la stessa switch over media con K2...Se verrà criptato com'è successo a Lady Channel allora il discorso cambierà...:)
io infatti intendevo questo, "puntare" alla visibilità fra i canali per bambini. ;)

DTTutente ha scritto:

Se verrà criptato come minimo SKY o chiederà l'esclusiva assoluta o l'esclusiva satellitare.

Nicola47 ha scritto:
Se verrà criptato come minimo SKY o chiederà l'esclusiva assoluta o l'esclusiva satellitare.
Se verrà criptato un giorno in NDS, Sky non avrebbe bisogno di chiedere nulla...Sarebbe a tutti gli effetti un'esclusiva satellitare di Sky...;)

Ma si sta parlando di fantatv allo stato attuale...:)

DTTutente ha scritto:
Se verrà criptato un giorno in NDS, Sky non avrebbe bisogno di chiedere nulla...Sarebbe a tutti gli effetti un'esclusiva satellitare di Sky...;)

Ma si sta parlando di fantatv allo stato attuale...:)

Se verrà criptato ed entrerà in uno dei pacchetti SKY quello in cui ci sono gli altri canali cartoon sicuramente dovrà firmare l'esclusiva satellitare con SKY minimo se non un esclusiva assoluta.
È una cosa automatica.
Diventare criptato significa rinunciare al free sul satelittare tipo a trasmettere su tv sat.
Su questo però non andiamo oltre.

No è un canale a tutti gli effetti di SKY, infatti oggi mentre vedevo K2 ho visto la pubblicità di FRISBEE dove diceva che si poteva vedere solo su SKY al canale 630, però stanno cercando di portare il canale anche sul Digitale Terrestre

Indietro
Alto Basso