B. Pierluigi
Digital-Forum Gold Master
SOLO su sky???
Ma non è free? (come K2)
Ma non è free? (come K2)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'editore del canale, infatti ho visto la pubblicità su K2 di cui l'editore è lo stesso di FRISBEEpietro89 ha scritto:ma chi è che dice che è solo su sky? sky o l'editore del canale?
ma va anche sul terrestre??DTTutente ha scritto:Se verrà criptato un giorno in NDS, Sky non avrebbe bisogno di chiedere nulla...Sarebbe a tutti gli effetti un'esclusiva satellitare di Sky...![]()
Ma si sta parlando di fantatv allo stato attuale...![]()
Per ora è solo un'ipotesi...Ma se ci va penso andrà solo nelle zone switchate...landtools ha scritto:ma va anche sul terrestre??
gasdotto95 ha scritto:Ima quindi se il canale è free qual'è il motivo di dover far vedere nella pubblicità che il canale si trova solo su SKY?
loro stessi si auto-disinformano?B. Pierluigi ha scritto:Per fare DISINFORMAZIONE![]()
Difatti è vero, solo chi ha SKY è obbligato a vederlo sul canale 630... tutti gli altri posso vederlo liberamente sul canale dove preferiscono metterlogasdotto95 ha scritto:ho visto la pubblicità di FRISBEE dove diceva che si poteva vedere solo su SKY al canale 630...
peccato che per i bambini è più facile sintonizzarsi su un canale che Sky posiziona vicino agli altri, piuttosto che smanettare col decoder. difatti quelli del canale, che non sono stupidi, hanno subito chiesto il numerettoDingo 67 ha scritto:Difatti è vero, solo chi ha SKY è obbligato a vederlo sul canale 630... tutti gli altri posso vederlo liberamente sul canale dove preferiscono metterlo
![]()
![]()