Discussioni su Frisbee

pietro89 ha scritto:
peccato che per i bambini è più facile sintonizzarsi su un canale che Sky posiziona vicino agli altri, piuttosto che smanettare col decoder. difatti quelli del canale, che non sono stupidi, hanno subito chiesto il numeretto ;)
Già proprio i bambini, a quelli anche se lo metti in un menu nascosto protetto da password a 512 caratteri ASCII nel giro di una settimana te lo trovano e te lo sgamano :D :D :D

Il problema siamo (mi ci metto perchè faccio parte della categoria anche se ho tutt'altra mentalità) noi vecchietti che solo per cambiare le pile al telecomando dobbiamo rivolgerci al negoziante di fiducia :eusa_whistle: :eusa_wall:

è un discorso di semplicità, poi si sa che i bambini sono più svegli dei gernitori, però nessuno vuole perdere tempo a smanettare, di conseguenza... potrei portare l'esempio dell'ipad, che ha un o.s. a prova di "vecchietti" (come hai detto tu :D) che non vuole smanettare col computer...

Ultima modifica:
Intanto il canale trasmette da due frequenze. Possibile che una la criptino per Sky e l'altra resti fta? Ormai Sky ci sta abituando ad avere la sua versione criptata di canali fta sul sat.

Flask ha scritto:
Intanto il canale trasmette da due frequenze. Possibile che una la criptino per Sky e l'altra resti fta? Ormai Sky ci sta abituando ad avere la sua versione criptata di canali fta sul sat.
non potrebbero farla rimanere FTA e avere un bitrate decente:doubt:

Non è la prima volta che fa sti lavori sky... anche tempo fa con coming soon rtl 102.5 e forse fashion tv avevano fatto la stessa cosa...

Ho controllato prima e in effetti sono due canali ma sulla stessa frequenza. Almeno il mio Xdome me ne sintonizza due. Non vorrei dire cavolate ma la prima volta che li ho sintonizzati erano su due frequenze diverse :eusa_think:

Secondo me invece che farsi ospitare da TIMB a loro converrebbe farsi ospitare dagli ex relay potrebbero proporre un bouquet molto interessante magari facendo anche un canale più "adult" derivato da GXT (Deka si chiama la syndacation e seguendo lo stesso esempio di K2 così potrebbe chiamarsi la TV H24)... insomma sarebbero 3 canali che i relay sarebbero felici di ospitare e di certo costerebbe meno che andare su TIMB :D

Flask ha scritto:
Ho controllato prima e in effetti sono due canali ma sulla stessa frequenza. Almeno il mio Xdome me ne sintonizza due. Non vorrei dire cavolate ma la prima volta che li ho sintonizzati erano su due frequenze diverse :eusa_think:
Effettivamente ho controllato pure io nella mia lista e ne avevo due, con due sid diversi ma entrambi con video pid e audio pid uguali.
Li ho cancellati e ho risintonizzato la frequenza ed ora ne sintonizza solo uno.
Vuol dire che all'inizio ne avevano messo uno, poi ne hanno messo un'altro con il sid diverso eliminando il primo, ma siccome hanno gli stessi pid se non lo cancelli ti si continua a vedere pur se non esiste più.
Ma comunque se risintonizzi la frequenza te ne da solo uno.

Anakin83 ha scritto:
ma questo canale non è la copia di K2? però il nome è bello :)

Almeno su K2 ci sono programmi in prima visione dai promo di questo canale sono tutti programmi vecchi che trasmettevano lo scorso anno su Jetix.

fano ha scritto:
Secondo me invece che farsi ospitare da TIMB a loro converrebbe farsi ospitare dagli ex relay potrebbero proporre un bouquet molto interessante magari facendo anche un canale più "adult" derivato da GXT (Deka si chiama la syndacation e seguendo lo stesso esempio di K2 così potrebbe chiamarsi la TV H24)... insomma sarebbero 3 canali che i relay sarebbero felici di ospitare e di certo costerebbe meno che andare su TIMB :D

Che sarebbe deka?

Deka è l'equivalente di K2 per GXT alcuni programmi di GXT vengono mandati in syndication sulle TV locali.

Penso che in futuro anche Deka potrebbe fare come K2 e diventare rete nazionale quindi avrebbero 3 reti nazionali:
  • K2
  • Frisbee
  • Deka
Che potrebbero essere ospitate nei mux degli ex-relay.

fano ha scritto:
Deka è l'equivalente di K2 per GXT alcuni programmi di GXT vengono mandati in syndication sulle TV locali.

Penso che in futuro anche Deka potrebbe fare come K2 e diventare rete nazionale quindi avrebbero 3 reti nazionali:
  • K2
  • Frisbee
  • Deka
Che potrebbero essere ospitate nei mux degli ex-relay.

e che trasmette deka?
Io pensavo che k2 trasmettesse le cose di gxt.

Nessuna novità quindi sull'arrivo di Frisbee sul DTT? speriamo...

Indietro
Alto Basso