Discussioni su Frisbee

ma se il canale non partirà subito sul dtt (o forse anche mai) non andrebbe spostato il thread???

Serj85 ha scritto:
Secondo me tutto ciò che arriva fta che non siano televendite e altri canali poco utili arrichisce l'offerta del dtt e da la possibilità di scegliere, in questo caso ai più giovani, ciò che si vuol vedere ;)

quoto!

Scusatemi se vado OT anche io, ma volevo segnalare a tutti quelli che ancora non lo sapessero che nel forum c'è un thread dedicato agli auguri e li si possono fare gli auguri di compleanno ai festeggiati :) ;)

Nicola47 ha scritto:
*

Giosco stai smentendo l'articolo apparso sul portale di digital sat?
È come se smentissi te stesso.
Si parla di autorizzazione avuta per il digitale terrestre.
Che il 12 parte solo sul satellitare ne siamo certi.
Partirà più in la sul digitale terrestre.
Non smentisco me stesso: loro si sono portati avanti chiedendo l'autorizzazione anche per il digitale, ma non hanno intenzione di pagare un slot per il Dtt, specialmente ora che siamo a ridosso dell'estate.

Ad ogni modo per ora parte sul satellite - IN CHIARO - e sul Dtt, se arriverà, sarà più avanti.

secondo me invece sul DTT farebbe più ascolti!! Ki ha il decoder satellitare SKy non segue i canali Free (o cmq nn lo fa assiduamente)! secondo me sarebbe stato meglio lanciare il canale sia sul DTT che sul SAT!!!
a volte queste società nn le capisco proprio...K2 va così bene negli ascolti proprio grazie al digitale terrestre,non al satellitare!!!!

littlefrancy ha scritto:
secondo me invece sul DTT farebbe più ascolti!! Ki ha il decoder satellitare SKy non segue i canali Free (o cmq nn lo fa assiduamente)
Lo segue, lo segue... Infatti avrà il numero 630 della numerazione Sky...

GIOSCO ha scritto:
Lo segue, lo segue... Infatti avrà il numero 630 della numerazione Sky...
infatti è pubblicizzato da SKY ("Solo su SKY", canale 630)

messo assieme agli altri canali per bambini, farà sicuramente buoni ascolti ;)

stefio ha scritto:
Se nascesse un canale di Cartoni dedicato ai robottoni anni 70 e 80 ( Mazinga, Goldrake, Jeeg, Daiking, Daltanius, Jetta Robot, Cyborg, ecc) sarebbe di certo visto con piacere anche dai più grandi come noi ! ;) :D :D :D

Non dite di no che vi cresce il naso come a pinocchio !!!! :eusa_naughty: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quanti anni hai Stefio?

GIOSCO ha scritto:
Non smentisco me stesso: loro si sono portati avanti chiedendo l'autorizzazione anche per il digitale, ma non hanno intenzione di pagare un slot per il Dtt, specialmente ora che siamo a ridosso dell'estate.

Ad ogni modo per ora parte sul satellite - IN CHIARO - e sul Dtt, se arriverà, sarà più avanti.

Un pezzo dell'articolo scritto da te:

«In termini distributivi», ha aggiunto Giorgio Rossi, Partner di SWITCHOVER MEDIA responsabile dello sviluppo commerciale, «FRISBEE parte con il satellite che ci permette di raggiungere immediatamente il 27% della popolazione italiana ed il 37% del target bambini. Inoltre abbiamo chiesto e ottenuto dal Ministero dell’Economia l’autorizzazione per FRISBEE in digitale terrestre e stiamo valutando l’opportunità e i costi per raddoppiare l’offerta di K2 anche su questa piattaforma». Frisbee sarà inoltre disponibile sulla posizione 630 della numerazione Sky.

Janko ha scritto:
infatti è pubblicizzato da SKY ("Solo su SKY", canale 630)

E già questo è pubblicità ingannevole, visto che sarà presente anche su tv sat.
Poi su SKY sarà come k2 visibile a tutti i pacchetti visto che non rientra in un pacchetto specifico.

Ultima modifica:
Nicola47 ha scritto:
E già questo è pubblicità ingannevole, visto che sarà presente anche su tv sat.
Poi su SKY sarà come k2 visibile a tutti ipacchetti visto chenon rientra in un pacchetto specifico.
Ancora con 'sta storia. Sul digitale NON CI SARANNO al momento della partenza. Del futuro nessuno sa niente, figurati io.

Per quanto riguarda Tivù Sat, ormai abbiamo capito che per dire "siamo su TivùSat" ci deve essere il numerino e Frisbee NON LO AVRA'. Evidentemente dovevano scegliere se averlo su TivùSat o su Sky e, giustamente, hanno scelto quest'ultima.

Poi essendo in chiaro è comunque visibile su qualunque decoder, ma l'utente medio potrebbe non saperlo...

GIOSCO ha scritto:
Ancora con 'sta storia. Sul digitale NON CI SARANNO al momento della partenza. Del futuro nessuno sa niente, figurati io.

Per quanto riguarda Tivù Sat, ormai abbiamo capito che per dire "siamo su TivùSat" ci deve essere il numerino e Frisbee NON LO AVRA'. Evidentemente dovevano scegliere se averlo su TivùSat o su Sky e, giustamente, hanno scelto quest'ultima.

Poi essendo in chiaro è comunque visibile su qualunque decoder, ma l'utente medio potrebbe non saperlo...
*

Giosco,
voglio fare delle precisazioni.
Non ho mai detto che partirà al momento della partenza ma prossimamente sul digitale terrestre.
Mi attengo al tuo articolo.
Non penso che va a chiedere l'autorizzazione a trasmettere sul digitale per non andarci.
Dire del futuro nessuno da niente sconfessi te stesso.
Dall'articolo si capisce che arriverà ma non certo il giorno che partirà sul satellite
Spiegano allora perchè esiste il segnaposto k2 plus.
Mi viene da pensare che conserva il posto a fresbee.

Poi che significa non avranno il numerino su tv sat.
SKY gli può solo imporre di non stare su tv sat ma no non avere il nunerino.
Quello su tv sat lo avranno tutto.
K2 ha il numerino sia su SKY che su tv sat e fresbee essendo gratuito quanto k2 avrà lo stesso trattamento.
Non capisco il problema del numerino.
SKY impone al massimo di avere l'esclusiva sul satellite o di trasmettere solo sulla sua piattaforma.
Non impone se vieni da me o ce l'hai con me o con tv sat il numerino.
Mi sembra una barzeletta

Bravo hai fatto a chiarire che sarà presente su qualsiasi decoder satellitare quindi sia su SKY che su tv sat e che è gratuito.
SKY sbaglia a dure fresbee solo su SKY.
Un richiamo dall'agcom ci vorrebbe.

A parte la questione se andrà o meno però dai programmi c'è ne sono di cose interessanti
Vedo molti telefilm andati in onda e mai più messi se questo riporta vecchi telefilm ormai dimentachi potrebbe avere un successo
Ci sono telefilm che molti non mai visto come VR Troopers o altri
Poi non sarebbe bello rivedere i primi Power Ranger ?
Sono fantasie e cnsiderazioni personali
Quindi visto che per ora arriva sul satellite chissà che presto arriverà sul dtt

@ Nicola47

Loro hanno chiesto e ottenuto l'autorizzazione penso (sono mie supposizioni) per un paio di motivi: in primis perché, visti gli ultimi casi Cielo e Mtv+, ci vuole sempre più tempo del previsto; e secondo perché così possono "offrirsi" al miglior provider per essere inseriti nel loro mux. Ad oggi lo spazio non c'è e quindi non partono, in futuro non si sa. Se dipendesse totalmente da loro potrebbero fare progetti a lunga scadenza, ma non essendo così ecco che tutto è in stand-by.

Sul numerino TivùSat nessuno ha mai capito che tipo di criteri utilizzino e testimonianza ne è il fatto che Tivù non ha rivendicato il diritto di ritrasmettere canali come La5 o La7d che invece dovrebbero essere trasmessi sul sat, se la loro mission fosse autenticamente rispettata. Ecco perché il fatto che Frisbee non avrà il numerino non mi stupisce più di tanto.
Ancora di più dopo aver saputo che avrà invece il numero Sky che, nella categoria 6xx, raccoglie uno sterminato numero di canali per ragazzi. In questo modo loro si faranno conoscere da una base clienti affezionata (se vedi non fanno promo se non quelli in casa su K2 e puntano sul marketing veicolato dal decoder Sky, a prezzo quasi nullo) e, quando sbarcheranno su TivùSat (se sbarcheranno) avranno già un nome semi-conosciuto...

Spero di aver chiarito. Inoltre quello che continui a definire un "mio articolo" non è altro che il comunicato stampa così come scritto da Switchover Media. Io l'ho solo pubblicato...

davide27y ha scritto:
A parte la questione se andrà o meno però dai programmi c'è ne sono di cose interessanti
Vedo molti telefilm andati in onda e mai più messi se questo riporta vecchi telefilm ormai dimentachi potrebbe avere un successo
Ci sono telefilm che molti non mai visto come VR Troopers o altri
Poi non sarebbe bello rivedere i primi Power Ranger ?
Sono fantasie e cnsiderazioni personali
Quindi visto che per ora arriva sul satellite chissà che presto arriverà sul dtt
che arrivi sul digitale terrestre è molto probabile.
Quando arrivi? Presto ma non subito.
Non avrebbero chiesto e poi ottenuto l'autorizzazione per trasmettere sul digitale terrestre se non gli interessava.

Indietro
Alto Basso