No!DTTutente ha scritto:K2 non è 24H24 nelle zone switchate?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No!DTTutente ha scritto:K2 non è 24H24 nelle zone switchate?![]()
DTTutente ha scritto:Ah nemmeno nelle zone switchate? Allora non credo proprio che il motivo per cui staccano nelle zone non switchate a una certa ora sia dovuto al poco spazio come dicevano in molti...![]()
Chiediglielo a loro...Fanta-Boy ha scritto:Ed allora perché staccano?
già,per esempio perchè non usare lo spazio di k2 e trasmetterci in quella fascia oraria sui relay frisbee??(solo nelle aree di switch-off visto che k2 trasmette già nel mux timb) questa sarebbe un operazione a costo zerofano ha scritto:Secondo me invece che farsi ospitare da TIMB a loro converrebbe farsi ospitare dagli ex relay
peppechennedy ha scritto:Giusto giusto questo canale parte quando qui da me finisce la scuola![]()
GIOSCO ha scritto:Frisbee sarà visibile in chiaro sul satellite da tutti. Quel 'solo su Sky' si riferisce al numero... è lo standard che usano per indicare i numeri assegnati della numerazione.
Poi K2 è visibile 24h su 24 su tutti i decoder sat e non solo su quelli Sky....
alexxxo ha scritto:Bhe questa è un ottima notizia: per mia figlia si intende![]()
Ciao
Ale
axel84 ha scritto:Butto li una stupidaggine.. e spero che tale rimanga!
Ho notato che e' stato aggiunto un nuovo Dahalia nel Mux2 Telecom, quello con Mtv..vuoi vedere che Frisbee sara' inserito li?
Ma spero anche di No!Sarebbe un suicidio assicurato!
Finchè i canali per bambini faranno certi ascolti sarà difficile che non ne creino dei nuovi...Gpp ha scritto:Il settore dei canali per bambini pare che vada molto bene, ma non si starà sovraffollando un pochino l'offerta?
Gpp ha scritto:Il settore dei canali per bambini pare che vada molto bene, ma non si starà sovraffollando un pochino l'offerta?
Certo ma alla fine c'è sempre un punto di saturaxzione e ho l'impressione che se si contiunerà in questo modo l'offerta diventerà ridondante.DTTutente ha scritto:Finchè i canali per bambini faranno certi ascolti sarà difficile che non ne creino dei nuovi...
Mah non ti saprei anticipare nulla di ufficiale o di certo ma non sarebbe strano che con l'arrivo di nuovi spazi dati dai vari switch-off regionali qualcuno decida di cavalcare l'onda dei canali kids. Mi pare un po' come quando c'è un boom in un determinato settore e tutti a buttarcisi sopra convinti di aver trovto un eldorado, salvo poi chiudere dopo che la bolla si somnta.Nicola47 ha scritto:@gpp
dobbiamo aspettarci secondo te anche altri canali per il free di cartoon sul digitale secondo te?
Che idea ti sei fatto di swichover media?
Se si considera tutta l'offerta free e pay di canali per bambini ci saranno già almeno 20 canali e ancora ne fanno...Mi sa che il punto di saturazione arriverà tra un bel pò di tempo...Gpp ha scritto:Certo ma alla fine c'è sempre un punto di saturaxzione e ho l'impressione che se si contiunerà in questo modo l'offerta diventerà ridondante.