ZoroEntoni
Digital-Forum Silver Master

DTTutente ha scritto:Diciamo che hanno sdoppiato in 2 K2...![]()
infatti hanno sdoppiato K2, visto che trasmettono le stesse cose che hanno trasmesso in passato su K2!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Diciamo che hanno sdoppiato in 2 K2...![]()
Nicola47 ha scritto:W frisbee.
Speriamo che swichover media faccia nuovi canali free.
1) Se è come K2, allora temo che avrà solo il programma corrente e quello successivo nell'epg standard.Fanta-Boy ha scritto:1) La Guida TV?
2) Trasmette 24h su 24?
Serj85 ha scritto:Aggiunto anche qui Frisbee e relativo doppione sul ch 57 (timb3),la lcn me lo ha messo al 139.Dalle prime immagini mi pare che abbia una qualità video abbastanza buona![]()
Nicola47 ha scritto:W frisbee.
Speriamo che swichover media faccia nuovi canali free.
demonoid ha scritto:Anche sul sat la qualità video è buona.
OT: Ma quel bel cartone "Scarafaggi Sca Sca" dove è finito? Ricordo che lo trasmettevano ancora sulla francese TF1, prima che criptassero il canale.
EDIT: Ho visto ora che lo trasmettono sul canale di MP Hiro![]()
Fanta-Boy ha scritto:E' normale visto che ci sono doppioni di LA7D,LA7,MTV e K2 a non finire,per un totale di solo 4 canali.Vedi te.![]()
Io invece vorrei tanto sul digitale il canale "Cooltoon", anche se non so a chi diamine appartiene.Nicola47 ha scritto:Speriamo che swichover media faccia nuovi canali free.
INFID0 ha scritto:Io invece vorrei tanto sul digitale il canale "Cooltoon", anche se non so a chi diamine appartiene.![]()
E allora se Sky approda sul digitale come le voci vorrebbero, spero che se lo porti dietro! Forza Sky!Fanta-Boy ha scritto:E' di Sky.
INFID0 ha scritto:E allora se Sky approda sul digitale come le voci vorrebbero, spero che se lo porti dietro! Forza Sky!![]()
Allora: Hiro, Disney Channel, Playhouse Disney e Cartoon Network sono a pagamento, quindi non tutti se li vedono.M. Daniele ha scritto:C'è già troppa concorrenza sul DTT sui canali per bambini. Già ci sono K2, Frisbee, Rai Gulp, Hiro, Disney Channel, Playhouse Disney, Cartoon Network e Rai Yoyo.