Discussioni su Frisbee

DTTutente ha scritto:
Diciamo che hanno sdoppiato in 2 K2...;)

infatti hanno sdoppiato K2, visto che trasmettono le stesse cose che hanno trasmesso in passato su K2!!!!

confermo che anche qui in provincia di torino è comparso sto canale in duplice copia su TIMB3 all'LCN 39 :D

W frisbee.
Speriamo che swichover media faccia nuovi canali free.

Nicola47 ha scritto:
W frisbee.

Adesso c'è un nuovo canale che non fa mai male,ma:

1) La Guida TV?
2) Trasmette 24h su 24?

Fanta-Boy ha scritto:
1) La Guida TV?
2) Trasmette 24h su 24?
1) Se è come K2, allora temo che avrà solo il programma corrente e quello successivo nell'epg standard.
2) Se il palinsesto che ho letto in rete è corretto, allora anche questo canale come K2 verrà spento verso le 22:50/23:00 (cioè dopo il secondo episodio di Piccoli Brividi).

Serj85 ha scritto:
Aggiunto anche qui Frisbee e relativo doppione sul ch 57 (timb3),la lcn me lo ha messo al 139.Dalle prime immagini mi pare che abbia una qualità video abbastanza buona ;)

E' normale visto che ci sono doppioni di LA7D,LA7,MTV e K2 a non finire,per un totale di solo 4 canali.Vedi te. :D

demonoid ha scritto:
Anche sul sat la qualità video è buona.

OT: Ma quel bel cartone "Scarafaggi Sca Sca" dove è finito? Ricordo che lo trasmettevano ancora sulla francese TF1, prima che criptassero il canale.

EDIT: Ho visto ora che lo trasmettono sul canale di MP Hiro :mad:

Mi hai tolto le parole di bocca! :D

Fanta-Boy ha scritto:
E' normale visto che ci sono doppioni di LA7D,LA7,MTV e K2 a non finire,per un totale di solo 4 canali.Vedi te. :D

Infatti spero sempre che al posto dei doppioni mettano nuovi canali :D ;)

Nicola47 ha scritto:
Io invece vorrei tanto sul digitale il canale "Cooltoon", anche se non so a chi diamine appartiene. :D

INFID0 ha scritto:
E allora se Sky approda sul digitale come le voci vorrebbero, spero che se lo porti dietro! Forza Sky! :D:D:D

C'è già troppa concorrenza sul DTT sui canali per bambini. Già ci sono K2, Frisbee, Rai Gulp, Hiro, Disney Channel, Playhouse Disney, Cartoon Network e Rai Yoyo.

M. Daniele ha scritto:
C'è già troppa concorrenza sul DTT sui canali per bambini. Già ci sono K2, Frisbee, Rai Gulp, Hiro, Disney Channel, Playhouse Disney, Cartoon Network e Rai Yoyo.
Allora: Hiro, Disney Channel, Playhouse Disney e Cartoon Network sono a pagamento, quindi non tutti se li vedono.
Poi: Frisbee, Rai Yoyo e Rai Gulp sì è vero sono per bambini.
Quindi le uniche vere rivali sono K2 e Boing. Cioè le uniche che sono anche per adolescenti... perchè questa è la fascia di Cooltoon da quel che ho capito. ;)

Scusate l'OT ma Telecom come al solito crea confusioni,con la composizone Mux che è da sistemare,inoltre è scomparso l'EPG di K2,LA7,MTV,quello di Frisbee,LA7,MTV+ è assente!

Indietro
Alto Basso