Discussioni su Frisbee

ale89 ha scritto:
Era stato detto da 3750... ;)
E stato testato in teoria su Wipeout con le puntate in letterbox penso :)

ahahahha quindi anche su canalOne veniva trasmesso, si è passato tutte le 3 reti, cmq grazie!

Ma quanto è peggiorato frisbee?
Cioè al pomeriggio dalle 12.50 alle 22 ci sono solo due fantagenitori e non puo essere a rotazione :5eek: :5eek:

Serve rivedere completamente il canale!! Sta per fare la fine di CanalOne!! :eusa_wall: :doubt:

Ho notato che curiosamente sulla tv locale Rete7 (In piemonte) mandano a quest'ora in differita le puntate di seratissima dei jefferson ;)
Chi ha il sat si può sintonizzare su People Tv-Rete7. Il canale è free ;)

ale89 ha scritto:
Cioè al pomeriggio dalle 12.50 alle 22 ci sono solo due fantagenitori e non puo essere a rotazione :5eek: :5eek:

Serve rivedere completamente il canale!! Sta per fare la fine di CanalOne!! :eusa_wall: :doubt:
Perchè, le repliche ininterrotte di quel programma di ochette "Non può essere"??
Pensa che solo passandoci sopra a distanza di 2 settimane ho visto 3 volte la stessa scena di una puntata! :5eek:

Da facebook:

Arriva su Frisbee in anteprima assoluta la live action familiare “3 MOSTRI IN FAMIGLIA”! Dal 4 giugno tutti i giorni alle 18.40, lunedì/sabato anche alle 15:10, e la domenica anche alle 12:20.

Dalla copertina di facebook sembrano essere in arrivo anche Mr.Young e Really Me... ;)

ale89 ha scritto:

ne avrei abbastanza che non ripetano lo schema su Giallo dopo l' estate...cominciassero a produrre meno tv concentrandosi sulla qualità gli e ne sarei vivamente grato, vedasi Doc-U...

Ragazzi se non sbaglio da domani non trasmetteranno più i Jefferson.
Siccome mi sono perso il finale dell'episodio ambientato alle Hawaii, desidero sapere se le repliche continueranno magari in altri orari o su altri canali, perché youtube arriva fino alla sesta stagione :(
Quindi non concludono le repliche fino alla stagione undicesima per far spazio ai Keaton? :(
grazie .

PS: si potrebbe rendere più efficace la ricerca all'interno del forum? ho digitato frisbee ottenendo ben 4 pagine, con un solo link giusto, è venuto fuori di tutto dallo switch off a la7....
non è pratica la ricerca, avrebbe dovuto privilegiare il 3d dedicato a frisbee e non metterlo in terza pagina hmmm

Vero... da domani fanno Casa Keaton ;)
Hai il sat? Se si prova a guardare su People tv - Rete7. Li alla sera alle 19.30 replicano seratissima di frisbee. Magari li trasmettono ancora... ;)

benissimo l' arrivo dei Keaton, speriamo anche che possano trasmettere Genitori in Blue jeans e super viky per chiudere cosi il cerchio dei telefilm " familiari" anni 80

liber ha scritto:
benissimo l' arrivo dei Keaton, speriamo anche che possano trasmettere Genitori in Blue jeans e super viky per chiudere cosi il cerchio dei telefilm " familiari" anni 80
Quoto, sarebbe bello rivederli ;)

Indietro
Alto Basso