M. Daniele
Digital-Forum Friend
Ma perchè questo canale trasmette quasi sempre i "Due Fantagenitori" e "Non può essere"? Che noia...mia nipote mi stressa con questo "Non può essere" che dura 3 ore la sera...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti almeno si decidessero a ridare le witch e ultimate muscle, ogni volta che ci metto trovo sempre timmy turnerale89 ha scritto:In effetti il canale è diventato troppo ripetitivo e trasmette le solite cose...![]()
a quanto pare al pubblico di riferimento piaceM. Daniele ha scritto:....
...mia nipote mi stressa con questo "Non può essere" che dura 3 ore la sera...![]()
maomin ha scritto:a quanto pare al pubblico di riferimento piace![]()
![]()
mamma mia, ci passo solo per zapping e becco sempre lo stesso episodioM. Daniele ha scritto:E in più sono pure repliche.![]()
era l' unica cosa che guardavo su frisbee, ora se lo sopprimessero mi farebbero un favore...farà la fine di canalone ma stavolta non lo sostituiranno con un nuovo canale...sono troppo impegnati con Giallo e a breve con Focus...qualche altro ramo secco lo dovranno tagliareall news e cielo ha scritto:erano belli i tempi di piccoli brividib![]()
![]()
![]()
EteriX ha scritto:era l' unica cosa che guardavo su frisbee, ora se lo sopprimessero mi farebbero un favore...farà la fine di canalone ma stavolta non lo sostituiranno con un nuovo canale...sono troppo impegnati con Giallo e a breve con Focus...qualche altro ramo secco lo dovranno tagliare
jack2121 ha scritto:mamma mia, ci passo solo per zapping e becco sempre lo stesso episodio
sono io una calamita per le repliche o sti canali ci campano proprio...?
nessuno può fermarsi sugli allori a campare coi successi del passato...k2 e frisbee negli ultimi 6-7 mesi hanno avuto un calo di ascolti significativo (mediamente un calo del 30-40%) che è compensato in parte dal successo di Giallo e dalla stagione estiva che migliora l' audience del comparto bimbi/ragazzini per qualche mese e ci sono le nuove grandi aree digitali a tirare su le stime di share sennò vedresti numeri preoccupanti...ad esempio quando guardo alcuni dati in nazionale mi accorgo che la Sicilia è diventata digitale e che qualche effetto si sta avendo)....alla lunga vedrai che due canali per target simili nella stessa casa diventeranno ridondanti...da gennaio 2013 apparirà più evidente...maomin ha scritto:![]()
e con quali risorse pensi siano stati avviati Giallo e Focus ,
per caso con quelle che hanno fatto guadagnare Frisbbe e k2![]()
secondo me trasmettono "8 semplici regole"DON IVANO ha scritto:ragzzi, ma in Seratissima hanno intenzione di trasmettere THE BIG BANG THEORY? ò_ò
ho visto lo spot su Giallo ed è apparsa quella topona della KAley Cuoco.
é un acquistone se fosse vero.
non rientrerebbe nella filosofia di SERATISSIMA che è nata per riproporre sitcom anni ottanta.DON IVANO ha scritto:ragzzi, ma in Seratissima hanno intenzione di trasmettere THE BIG BANG THEORY? ò_ò
ho visto lo spot su Giallo ed è apparsa quella topona della KAley Cuoco.
é un acquistone se fosse vero.
e allora non ho la piu' pallida idea di quello che succedeEteriX ha scritto:non rientrerebbe nella filosofia di SERATISSIMA che è nata per riproporre sitcom anni ottanta.