Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVinChiaroDTT ha scritto:Da Gennaio 2 nuove serie, le trovate su Wikipedia
Ogni Martedì (mi sembra) 2 nuovi episodi. Hanno sempre trasmesso così con gli anime. Mentre con i cartoni animati spesso "se li bruciano" in una settimana.Vico84 ha scritto:Non sono contento del canale perché non capisco con quale criterio mandano in onda gli episodi, al punto che ho abbandonato yu-gi-oh zexal su k2 dopo solo le prime 4 puntate perchè mi trovano sempre le repliche...
Ma in tutto sono sette stagionijekkers75 ha scritto:Ma Keroro fino a che stagione l'hanno comprato? Non vorrei che come tutti gli altri canali che l'hanno trasmesso lo manderanno fino alla 2a stagioneperchè cosi non vedrò mai la fine
![]()
Speriamo! Speriamo! è simpatica come serieTVinChiaroDTT ha scritto:Ma in tutto sono sette stagioni
La terza stagione è stata trasmessa già su Hiro, quindi è possibile che l'abbiano comprata
Sì, la stagione 1 e 2 (così dice Wikipedia)littlefrancy ha scritto:Keroro nn andava in onda anche su Cartoon Network?????
C'è da un bel po' di tempoale89 ha scritto:Ho notato oggi che è attivo il sito del canale: http://www.frisbeetv.it/![]()
TVinChiaroDTT ha scritto:C'è da un bel po' di tempo
Proprio in questa versioneVico84 ha scritto:non in questa versione, prima sembrava un sito amatoriale, adesso è un sito vero