Discussioni su Frisbee

Spero che Keroro lo continuino fino a dopo dove l'aveva lasciato Cartoon Network

natale1.png

22 dicembre Sleepover – live action
23 dicembre La mia babysitter è un vampiro – live action
24 dicembre Natale con i Muppets – puppet animation
25 dicembre Joey il piccolo canguro – live action
26 dicembre Cheerleaders, le magnifiche tre – animazione
27 dicembre Una vera lady – animazione
28 dicembre Sabrina: amiche per sempre – animazione
29 dicembre Papà ti aggiusto io! – live action
30 dicembre Cani dell’altro mondo – live action
31 dicembre La leggenda di Johnny Lingo – live action
1 gennaio Sleepover – live action
2 gennaio La mia babysitter è un vampiro – live action
3 gennaio Agente Cody Banks – live action
4 gennaio Agente Cody Banks 2: destinazione Londra – live action
5 gennaio Le avventure di Charlie – animazione
6 gennaio Joey il piccolo canguro – live action

TVinChiaroDTT ha scritto:
Da Gennaio 2 nuove serie, le trovate su Wikipedia

da quando wikipedia è una fonte attendibile? ma sopratutto da quando le anteprime le danno a wikipedia? su wikipedia c'era scritto pure che arrivava dragon ball kai a settembre e fu una bufala bella e buona, ne su freesbe ne su k2 pubblicizzano l'arrivo di keroro e entrambi i canali quando arriva una nuova serie la pubblicizza un mese e mezzo prima, quindi siamo al 19 dicembre ormai, e nessun promo, quindi è una bufala, non state a riportare come fonte wikipedia perchè altrimenti vado nella pagina di freesbe e scrivo che il 5 gennaio arriva "saior moon" e scateno l'inferno

Ultima modifica:
queste sono fonti attendibili ed è in credibile come mediaset sta perdendo tutti questi forti titoli come pokemon, yu.gi.oh e adesso keroro mentre non fanno altro che trasmettere dragon ball a rotazione, spero che arrivino anche le stagioni inedite visto che siamo paurosamente indietro rispetto al giappone. Non sono contento del canale perché non capisco con quale criterio mandano in onda gli episodi, al punto che ho abbandonato yu-gi-oh zexal su k2 dopo solo le prime 4 puntate perchè mi trovano sempre le repliche...

Vico84 ha scritto:
Non sono contento del canale perché non capisco con quale criterio mandano in onda gli episodi, al punto che ho abbandonato yu-gi-oh zexal su k2 dopo solo le prime 4 puntate perchè mi trovano sempre le repliche...
Ogni Martedì (mi sembra) 2 nuovi episodi. Hanno sempre trasmesso così con gli anime. Mentre con i cartoni animati spesso "se li bruciano" in una settimana.

bisogna fare affidamento sui messaggi in sovraimpressione

solitamente il lunedi' c'e' POKEMON e il martedì ZEXAL con le prime tv, che sono piu' avanti rispetto all'america
ora pero' sono in pausa festiva

Ma Keroro fino a che stagione l'hanno comprato? Non vorrei che come tutti gli altri canali che l'hanno trasmesso lo manderanno fino alla 2a stagione :eusa_think: perchè cosi non vedrò mai la fine :(

jekkers75 ha scritto:
Ma Keroro fino a che stagione l'hanno comprato? Non vorrei che come tutti gli altri canali che l'hanno trasmesso lo manderanno fino alla 2a stagione :eusa_think: perchè cosi non vedrò mai la fine :(
Ma in tutto sono sette stagioni :D
La terza stagione è stata trasmessa già su Hiro, quindi è possibile che l'abbiano comprata

TVinChiaroDTT ha scritto:
Ma in tutto sono sette stagioni :D
La terza stagione è stata trasmessa già su Hiro, quindi è possibile che l'abbiano comprata
Speriamo! Speriamo! è simpatica come serie ;)

Keroro nn andava in onda anche su Cartoon Network????? quante serie ha trasmesso il canale SKY-PREMIUM'??

di keroro su cartoon network me lo ricordo perchè quando avevo l'abbonamento a fantssy lo vedevo ed erano solo le prima 2 stagioni, su hiro hanno trasmesso gli inediti

Avete notato, la guida tv si ferma prima delle 22 , non si fa nessuna segnalazione riguardo a Seratissima , sia sul sito di Freesbe che su quello di K2 , come se fosse un'altra tv .;)

Indietro
Alto Basso