AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Jolanda De Rienzo e Monica Somma sono showgirl. Georgia Cenni e Giada Giacalone non sono male come giornaliste.a sportitalia quindi son rimaste solo le showgirl?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jolanda De Rienzo e Monica Somma sono showgirl. Georgia Cenni e Giada Giacalone non sono male come giornaliste.a sportitalia quindi son rimaste solo le showgirl?
Sinceramente una cosa molto grave.Ho notato che nel sottopancia passano meno notizie di skysport24 che è tutto dire
In che senso "impreparazione"?Ho guardato qualche tg, qualche servizio, qualche programma.
Sono vecchi vecchi vecchi nelle idee e ancor peggio c'è una palese impreparazione in molti dei soggetti coinvolti.
In quello di SI vanno quelle di TMW. È grave uguale?Ho notato che nel sottopancia passano meno notizie di skysport24 che è tutto dire
In quello di SI vanno quelle di TMW. È grave uguale?![]()
Non sono del tutto d'accordo.Sentite, per me un giornalista si giudica in 30 secondi netti, basta ascoltare come articola un paio di frasi.
Questi reduci di SI erano mezze calzette là e non sono diventate cime di qua.
mi sa che intendevi dire "conduttore"Sentite, per me un giornalista si giudica in 30 secondi netti, basta ascoltare come articola un paio di frasi.
inoltre con spesso errori di lettere che saltanoIn quello di SI vanno quelle di TMW. È grave uguale?![]()
In quello di SI vanno quelle di TMW. È grave uguale?![]()
Sembra un canale realizzato con un budget veramente ma veramente basso.
Attenzione, bisogna essere precisi, siamo in un forum tecnico: quella classifica dei "ricavi" (che poi è sbagliato definirli cosi, ma per semplicità), includeva anche gli introiti degli abbonamenti che per Sky sono il 91% del fatturato, la pubblicità veleggia al di sotto del 9%, io parlavo di ricavi pubblicitari che, per evidenza, sono sproporzionati a favore del free. PS. La classifica è cambiata di nuovo nel 2014: Sky è tornata dietro a Mediaset e RAI anche in ricavi assoluti.Non ricordo chi ha sproloquiato di raccolta pubblicitaria di Rai, Sky, Free e pay e rimando ad un bel pezzo qui su Digital dove si evidenzia come Sky sia ormai davanti a Rai e Mediaset per ricavi.
I soldi si fanno producendo qualità , non schifezze come queste. Poi ci si lamenta quando le aziende, senza idee o progetti, falliscono..