salvao
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No quello è un ex utente digital-forum.. penso sia stato bannato quati sei fatto conoscere anche su twitter?![]()
![]()
Apri il link.. la partita su gazzettatv è durata 1 secondo, quella su sportitalia è stata spettacolare, era il re-match della finale di coppa italia di 1 settimana fama quindi c'erano ben 2 partite di volley in contemporanea in tv con le 3 prime squadre in classifica?
e ieri RaiSport ci ha propinato l'inutile Scandicci - Montichiari?
Che hanno i diritti e non lo hanno voluta mandare ne in diretta ne in differita, pero il tecnico si è sbagliato e per 1 secondo ha aperto la visione alla partita, subito si è corretto e ha ripreso il palinsesto mandando l'ennesima replica di speadgandsì, l'ho aperto, ma che significa che è durata 1 secondo?
Su facebook un utente (non so quando informato) mi ha detto "che oggi hanno fatto un test tecnico", forse volevano evitate le critiche della scorsa settimana.. boh.. io resto nella mia idea comunque, il risultato è la figuraccia che hanno fatto per quel secondo..Se veramente(fidarsi di salvo in questa occasione, non è semplice) ''non hanno voluto'', questi son scemi forte!
immagino quanti erano gli spettatori in quel momento...Su facebook un utente (non so quando informato) mi ha detto "che oggi hanno fatto un test tecnico", forse volevano evitate le critiche della scorsa settimana.. boh.. io resto nella mia idea comunque, il risultato è la figuraccia che hanno fatto per quel secondo..
3 sicuri, visto che ci sono 3 commenti su twitter, e poi la pubblicitá negatica che verrà fatta in rete in qiesti giorniimmagino quanti erano gli spettatori in quel momento...
È lo stesso "problema" con il basket, la Rai è costretta a mandare in onda tutte le squadrema quindi c'erano ben 2 partite di volley in contemporanea in tv con le 3 prime squadre in classifica?
e ieri RaiSport ci ha propinato l'inutile Scandicci - Montichiari?
può darsi che hanno i diritti solo per una partita a settimana e ne avevan trasmessa un'altra?Che hanno i diritti e non lo hanno voluta mandare ne in diretta ne in differita, pero il tecnico si è sbagliato e per 1 secondo ha aperto la visione alla partita, subito si è corretto e ha ripreso il palinsesto mandando l'ennesima replica di speadgand
può darsi che hanno i diritti solo per una partita a settimana e ne avevan trasmessa un'altra?
)
Visto che zzz aveva un pò di confusione, mi senbrava giusto fagli un riassinto sui dirittitv della serieA di volley femminile, che trasmette pure gazzettatv... satred la aveca segnalata già una settimana faOK , ma non si v era detto di parlare solo di gazzetta TV ?
Boh come dici tu.. oggi mi sono mantenuto neutrale qui sul forum.. non dovevo segnalare il link di twitter? Io giovedì ho chiesto perchè non era segnalata la partita di volley di oggi e non mi aveva risposto nessuno.Si si , ma intanto sei il primo ad elencare difetti appena possibile e a citarla ogni volta . Come se ti diverti a guardare le pagliuzze negli occhi degli altri senza vedere la trave nei propri . Veniamo nel thread di Sportitalia a parlare di gazzetta TV ?