Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho sentito che ci sono trattative per il campionato portoghese, con tutti questi campionati e le repliche delle partite del Barca non so come possano riuscire a trasmetterle tutte

No si vedeva discretamente, il problema è la spalla tecnica: Di marzio

Qualcuno glielo dice a Di Marzio che questa e' la Championship e non la Champios? :D

Poi e' pure sfortunato che deve commentare lo Sheffield Uèsd, o meglio lo Sheffield Uèsdnei, o ancora...

Beh le ha fatte tutte lui al momento..

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Non si sanno gli ascolti della partita di ieri sera? :) A me basta lo share tipo dalle 20:30 alle 22:30 su Gazzetta TV.

Certo che quest'anno a chi, come me, non è abbonato a MP o Sky è andata decisamente bene: Championship, Brasilerao, Jupiler Pro League e forse (come dite) potrebbe arrivare ancora qualcosina.
Davvero ottima la copertura della GazzettaTV. Qualcuno, forse giustamente, si lamenta della spalla tecnica, ma gli unici reali appunti che mi sento di fare sono le grida di Letizia quando viene realizzata una rete (sono davvero fastidiose) e soprattutto la mancanza di repliche. Mi sarebbe piaciuto vedere le gare di ieri sera e del pomeriggio che non ho potutto seguire in diretta. Capisco che le esigenze di palinsesto non consento di fare miracoli, ma almeno nelle ore notturne piuttosto che mandare dall'una fino alle 7 del mattino a ripetizione continua la trasmissione dedicata al calciomercato trasmetterei le repliche delle partite di Championship.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso