Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No finisce a dicembre ;) il 23 inizia il girone di ritorno, quindi 19 giornate ;) chi ha detto che la pallavolo andrà su gazzettatv?

Mio incommensurabile errore, scusa...
per la pallavolo, almeno femminile, se la Rai avrà la domenica sera impegnata dal basket a qualcuno dovrà andare. ..più probabile a sportitalia?

P.s. come vanno gli ascolti della capital cup nonostante i grandi eventi su canale 5 ?

Mio incommensurabile errore, scusa...
per la pallavolo, almeno femminile, se la Rai avrà la domenica sera impegnata dal basket a qualcuno dovrà andare. ..più probabile a sportitalia?

P.s. come vanno gli ascolti della capital cup nonostante i grandi eventi su canale 5 ?

Cercando su internet non si trova nulla

Il magazine che andava ai tempi su sportitalia era ben fatto, mostrava tutti i gol e le sintesi. Lo seguivo sempre.
Qua ho beccato solo i gol delle partite andate in onda su GazzettaTv durante i notiziari.

Peccato!
Non hanno i diritti?
Perché se è una scelta, son scemi!

mi sembra strano che non possono far vedere i gol della altre partite.......così come sarebbe strano se fosse una scelta loro.......boh :eusa_think:

Il magazine che andava ai tempi su sportitalia era ben fatto, mostrava tutti i gol e le sintesi. Lo seguivo sempre.
Qua ho beccato solo i gol delle partite andate in onda su GazzettaTv durante i notiziari.

!

Mostra pure le sintesi delle partite di categorie inferiori, fra tutti i magazine quello della Championship era il migliore :D

quest'anno i diritti in chiaro delle serie minori Inglesi hanno cambiato casa: sono passati Channel 5, che evidentemente non produce (per conto della Lega Inglese) il magazine confezionato per l'estero come facevano fino alla scorsa stagione...:eusa_think:

però, se proprio non potete fare a meno di godervi l'originale Football League Show di Channel 5, c'è la possibilità (con l'aiuto di Hola o plugin simili) di vederlo per intero direttamente dal sito dell'emittente Inglese (o, se avete una parabola puntata a 28 Est, direttamente in TV - è in chiaro - al sabato sera)...

http://www.channel5.com/shows/football-league-tonight

quest'anno i diritti in chiaro delle serie minori Inglesi hanno cambiato casa: sono passati Channel 5, che evidentemente non produce (per conto della Lega Inglese) il magazine confezionato per l'estero come facevano fino alla scorsa stagione...:eusa_think:

però, se proprio non potete fare a meno di godervi l'originale Football League Show di Channel 5, c'è la possibilità (con l'aiuto di Hola o plugin simili) di vederlo per intero direttamente dal sito dell'emittente Inglese (o, se avete una parabola puntata a 28 Est, direttamente in TV - è in chiaro - al sabato sera)...

http://www.channel5.com/shows/football-league-tonight

L'anno scorso guardavo gli highlights usando Hola sul sito inglese di Sky Sports, ho controllato e ci sono anche adesso.

http://www.skysports.com/watch/vide...ship/9943047/championship-round-up-8th-august

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso