Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema non è di certo il costo del Mux... Anche perchè se avessero avuto problemi di quel tipo non sarebbero da mesi con 5 mbps nel mux... ma avrebbero ridotto il bitrate a 1/2 mbps... Il problema evidentemente è la gestione... quindi chi ci stava dietro...

Sportitalia=Gazzetta tv
Ora come ora inguardabili
Almeno gazzetta ha le qualificazioni sudamericane

Sportitalia solo gente che guarda gli eventi sui monitor in paytv

Secondo Calcio&Finanza sono stati bruciati 10mln di euro in meno di un anno

Analisi da bar...vorrei sapere come hanno fatto a spendere tutti quei soldi....

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Pochi giorni? La guida sul sito (che vuol dire poco perché basta cancellarla) va oltre il 4 gennaio.
Che il canale non veda nemmeno la luce del 2016??

Mi salteranno le registrazioni della Speedgang :D

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Sono stati lungimiranti insomma a RCS, pretendevano di fare soldi senza avere soldi, sperando di trovare una pepita d'oro nel Klondike

Qualcuno vestito in giaccia e cravatta pensava che aprendo un canale sul digitale terrestre ed acquistano diritti calcistici di terzo livello potevano guadagnare soldi

Che tristezza, l unico TG sportivo che guardavo.
Spero che la Baraghini trovi lavoro subito e non come valletta

Dispiace tantissimo, perché era un canale fatto davvero bene :(... a questo punto spero che Championship, Capital One Cup e qualificazioni mondiali sudamericane siano visibili da qualche altra parte ...

...sono stupito x la repentinità con cui verrà chiuso il canale...neanche Agon Channel ci ha messo così poco...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Mi viene da pensare a questo punto, che chi ha pianificato il lancio del canale, non capisse assolutamente nulla di televisione e pensasse che bastasse un po' di calcio parlato, per fare "audience".

Fossi nei vertici RCS, lo farei accomodare alla porta senza complimenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso