mugnezz
Digital-Forum Gold Master
dirla perché la differenza fra le 2 non è certo il numero di eventi, ma la qualità degli eventi stessi..
e vuoi dirmi hce gli eventi di sportitalia son superiori di quelli di gazzetta ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dirla perché la differenza fra le 2 non è certo il numero di eventi, ma la qualità degli eventi stessi..
non penso questo, avere champions di volley e qualificazioni sudamericane è di sicuro avere una maggiore qualità, ma ovviamente hanno un costoe vuoi dirmi hce gli eventi di sportitalia son superiori di quelli di gazzetta ?
Hanno fatto il passo più lungo della gamba e questi sono i risultati.Secondo Calcio&Finanza sono stati bruciati 10mln di euro in meno di un anno
Beh con tutti i diritti che hanno preso in questi 10 mesi non è difficile arrivare a quella cifra.Analisi da bar...vorrei sapere come hanno fatto a spendere tutti quei soldi....
Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
http://www.gazzetta.it/Altri-Mondi/...icato-sindacale-giornalisti-14052678754.shtml
Il comunicato ufficiale in cui si parla della chiusura entro pochi giorni.