robisat
Digital-Forum Platinum Master
Dispiace ma e' la legge di chi no sa fare tv
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma infatti il problema è l opposto: hanno speso un sacco di soldi in diritti e da ottobre han deciso di passare al calcio parlato nell attesa della chiusuraMi viene da pensare a questo punto, che chi ha pianificato il lancio del canale, non capisse assolutamente nulla di televisione e pensasse che bastasse un po' di calcio parlato, per fare "audience".
Fossi nei vertici RCS, lo farei accomodare alla porta senza complimenti.
Beh che dire alla fine della fiera. Auguri cari ai dipendenti RCS (giornalisti giovani e volenterosi vere vittime della situazione) che dal 6 gennaio perderanno il posto nella speranza che vengano riassorbiti dall'editore o da qualcun altro. Nessun augurio invece ai dirigenti RCS che hanno avuto la brillante idea di aprire un canale senza averne le possibilità economiche e comprando contenuti che non potevano permettersi, perchè loro il posto alla RCS non lo perderanno, ma intanto hanno bruciato milioni di euro illudendo sopratutto dei ragazzi giovani che dopo 10 mesi e un contratto precario si ritrovano per strada. E questo è un grosso problema non solo dell'editoria televisiva, ma di tutto il paese. Aziende di dubbia solidità che illudono giovani bisognosi di lavorare: prego, c'è ancora posto...
..ce ne sono tanti peggio ancora in piedi...Dispiace ma e' la legge di chi no sa fare tv
illudendo sopratutto dei ragazzi giovani che dopo 10 mesi e un contratto precario si ritrovano per strada...
Mi viene da pensare a questo punto, che chi ha pianificato il lancio del canale, non capisse assolutamente nulla di televisione e pensasse che bastasse un po' di calcio parlato, per fare "audience".
Fossi nei vertici RCS, lo farei accomodare alla porta senza complimenti.
Esatto, e hanno avuto pure una vetrina importante!Condivido lo spirito. Ma mi pare doveroso sottolineare che seppur solo per 10 mesi, ma almeno un po' hanno lavorato e preso lo stipendio
concordo.Condivido lo spirito. Ma mi pare doveroso sottolineare che seppur solo per 10 mesi, ma almeno un po' hanno lavorato e preso lo stipendio
Ovvio, ma senza gazzetta TV sarebbero stati a piedi...Mica tutti possono essere assunti da Rai,Mediaset o Sky....
Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk