jack2121
Digital-Forum Gold Master
I master credo siano quelli vecchi, primo perchè sono in pan&scan, secondo perchè ci sono i titoli di coda della società di doppiaggio, che di solito nei master nuovi non vengono inseriti per "fretta". Però potrebbero essere quelli non tagliati che dici di aver visto nelle repliche notturne di Mediaset... speriamo, anche perchè sto seguendo questa serie per la prima volta e mi interessa molto, non sai quali personaggi sono i buoni e quali "i loschi"Freccia-d-a ha scritto:Spero non siano i master del primo passaggio su Canale 5, perché al primo passaggio la serie era tagliatissima!!! (talvolta erano sparite delle scene anche abbastanza significative poiché violente)
Dico questo con cognizione di causa perché in una successiva replica notturna su Mediaset notai scene che non avevo mai visto ed avendo registrazioni di alcune puntate del primo passaggio potei confrontare!
Spero che abbiano il master integrale (ma non vedrei motivo del contrario)

Però c'è anche Alphas su Rai 4 che lo scorso giovedì non ho visto, registrando la replica del sabato che tuttavia non ho ancora avuto modo di vedere... odio quando ci sono prodotti interessanti su più tv e non sai quale metterti a guardare... quando posso registro, quando non posso pazienza, tanto negli anni non mancheranno le repliche