Discussioni su Giallo

Freccia-d-a ha scritto:
Spero non siano i master del primo passaggio su Canale 5, perché al primo passaggio la serie era tagliatissima!!! (talvolta erano sparite delle scene anche abbastanza significative poiché violente)

Dico questo con cognizione di causa perché in una successiva replica notturna su Mediaset notai scene che non avevo mai visto ed avendo registrazioni di alcune puntate del primo passaggio potei confrontare!

Spero che abbiano il master integrale (ma non vedrei motivo del contrario)
I master credo siano quelli vecchi, primo perchè sono in pan&scan, secondo perchè ci sono i titoli di coda della società di doppiaggio, che di solito nei master nuovi non vengono inseriti per "fretta". Però potrebbero essere quelli non tagliati che dici di aver visto nelle repliche notturne di Mediaset... speriamo, anche perchè sto seguendo questa serie per la prima volta e mi interessa molto, non sai quali personaggi sono i buoni e quali "i loschi" :lol: :lol:

Però c'è anche Alphas su Rai 4 che lo scorso giovedì non ho visto, registrando la replica del sabato che tuttavia non ho ancora avuto modo di vedere... odio quando ci sono prodotti interessanti su più tv e non sai quale metterti a guardare... quando posso registro, quando non posso pazienza, tanto negli anni non mancheranno le repliche ;) :D

jack2121 ha scritto:
I master [...] potrebbero essere quelli non tagliati che dici di aver visto nelle repliche notturne di Mediaset...
Se ad un certo punto (ma mi sembra abbastanza avanti nelle puntate) c'è una scena di una sparatoria in una piscina vuota (senza spoilerare troppo) o qualcosa del genere (non ricordo troppo bene) allora sono quelli buoni, perché nel primo passaggio mancava praticamente tutta! (manco si capiva bene cosa succeddeva, tutte le inquadrature dentro la piscina rimosse!) :D

paolo-steel ha scritto:
E che è? Volevo registare " Invasion" dopo 10 secondi si ferma e mi appare "rilevato segnale di blocco registrazione"....mai successo sul mio dvd-rec
Provato adesso a registrare "the pratice" con il mio zapper metronic e non dà nessun problema... :eusa_think:

adesso, non solo tagliano di netto tutti i titoli finali, mentre i primi giorni le puntate erano complete come dovrebbero essere, anche perchè i titoli durano si e no 40 secondi e anche meno e non vedo proprio cosa possa spostare nella programmazione, ma nel caso di E-Ring mettono anche il nome della serie in basso a sinistra, benissimo stiamo progredendo:mad: :eusa_wall: :eusa_naughty:

No, lo volevo dire io :D
Anzi che ancora non pubblicizzano la pagina FB

1951salisbury ha scritto:
adesso, non solo tagliano di netto tutti i titoli finali, mentre i primi giorni le puntate erano complete come dovrebbero essere, anche perchè i titoli durano si e no 40 secondi e anche meno e non vedo proprio cosa possa spostare nella programmazione, ma nel caso di E-Ring mettono anche il nome della serie in basso a sinistra, benissimo stiamo progredendo:mad: :eusa_wall: :eusa_naughty:
I titoli in basso a sinistra li stanno mettendo in tutti i telefilm trasmessi... purtroppo:eusa_wall:

per ora The Practice ancora pulito, ma non dispero che in un imminente futuro ciò possa accadere :eusa_wall: anche perchè così siamo sempre aggiornati sulla serie che stiamo guardando, lo fanno per noi :mad: :5eek: magari pagheranno svariate consulenze per decidere in che modo romperci le mandorline:eusa_think:

1951salisbury ha scritto:
per ora The Practice ancora pulito, ma non dispero che in un imminente futuro ciò possa accadere :eusa_wall: anche perchè così siamo sempre aggiornati sulla serie che stiamo guardando, lo fanno per noi :mad: :5eek: magari pagheranno svariate consulenze per decidere in che modo romperci le mandorline:eusa_think:
dopo la pausa pubblicitaria è apparso il nome del telefilm giusto per qualche secondo

Se fanno come Mediaset, che mostra per poco il titolo del programma, allora è passabile (in realtà non so nemmeno se lo fanno ancora)

DON IVANO ha scritto:
dopo la pausa pubblicitaria è apparso il nome del telefilm giusto per qualche secondo

hai ragione nella replica di oggi l'ho visto, ma ieri non mi pare ci fosse, il problema che a poco poco tende a peggiorare, nei primi giorni titoli di coda presenti, adesso quasi sempre assenti, poi il nome dopo la pubblicità e poi vedremo, dopodichè lo tolgo dai preferiti e non se ne parla più almeno qua non pago

Ma in quali serie l'avete visto?
Stamattina ho visto la scritta quando c'er Alfred Hitchcock ;) Ma non mi sono sorpreso visto che anche Mediaset quando trasmetteva la serie aveva l'abitudine di mettere una cosa simile in basso a sinistra... ;)

ale89 ha scritto:
Ma in quali serie l'avete visto?
Stamattina ho visto la scritta quando c'er Alfred Hitchcock ;) Ma non mi sono sorpreso visto che anche Mediaset quando trasmetteva la serie aveva l'abitudine di mettere una cosa simile in basso a sinistra... ;)

Appunto mediaset non lo guardo mai eccetto zelig, le scritte fisse le ho viste su E-Ring e Justice sicuro, non so se sempre o solo su alcune repliche ne fanno un tot per tutti

è un bel canale mi sta piacendo quando non c'è nulla in tv una bella serie è sempre ottima tanto con i polizieschi non devi avere un filo logico

Aldilà di tutto per ora è una buona tv anche se essendoci dietro la S.O.M non mi meraviglierei se passati i primi mesi dorati di lancio del canale pensassero di cavarsela con repliche su repliche. Il pericolo c'è sempre.

Io l'ho visto poco, ma vari amici che lo seguono dicono che è molto buono come canale.
La serie di Hitchcock ha fatto epoca, ed è ancora seguitissima, per cui è una buona idea quella di riproporla.

Indietro
Alto Basso