Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto documentando l' interesse di tutti gli editori per i gialli che c' è sempre stato ma mi sembra si sia fatto più vivace da quando è on-air Giallo Tv, non mi pare OT....lo scopo è sottolineare quanto il genere proposto da GIALLO TV stia incontrando un periodo di grande favore da parte del pubblico...stefio ha scritto:Eterix il tuo post andava meglio nella discussione su Cielo ...![]()
![]()
jack2121 ha scritto:Comunque ogni tanto mi guardo Justice - nel nome della legge, e devo dire che questo legal drama mi piace parecchio... non capisco perchè non ha fatto buoni ascolti neanche in america...
Poi la serie è del 2006 e la qualità video è troppo buona... probabilmente l'avranno girato in 1080 digitale, negli usa sono sempre più avanti...
E vabbe alla fine neanche la Giudice Amystefio ha scritto:... e 3 Libbre pure ...![]()
![]()
A me piace moltissimo la serie di Hitchcock e soltanto pochissimi ricordo di averli già visti, mentre la maggior parte dei telefilm è inedita per me!!massera ha scritto:La serie di Hitchcock ha fatto epoca, ed è ancora seguitissima, per cui è una buona idea quella di riproporla.
In Italia le televisioni avevan passato la serie in bianco e nero, gli episodi a colori che stiamo vedendo erano inediti per la tv in chiaro.luc1428 ha scritto:A me piace moltissimo la serie di Hitchcock e soltanto pochissimi ricordo di averli già visti, mentre la maggior parte dei telefilm è inedita per me!!![]()
Io non sono abbonato a nessuna pay tv, ma l'episodio del commesso viaggiatore sulla Cadillac rosa l'avevo già visto ed è a colori.EteriX ha scritto:In Italia le televisioni avevan passato la serie in bianco e nero, gli episodi a colori che stiamo vedendo erano inediti per la tv in chiaro.![]()
forse su Rete4 tanti anni fa, non ricordi il canale?..luc1428 ha scritto:Io non sono abbonato a nessuna pay tv, ma l'episodio del commesso viaggiatore sulla Cadillac rosa l'avevo già visto ed è a colori.![]()