Discussioni su Giallo

Freak71 ha scritto:
Da stasera alle 19.15 Giallo tv ripropone dalla prima serie Law & Order (repliche alle ore 11.30 e 15.50 del giorno dopo)
Dettagli qui:
http://antoniogenna.com/2012/06/13/...llo-canale-38-digitale-terrestre/#more-161380
Premesso che Law & Order è un'ottima serie, ho preso atto con disappunto che prenderà il posto di Third Watch Squadra Emergenza, di cui oggi parte la Stagione 2 ma della quale il primo passaggio è confinato alle 03:45 della notte (gli altri rimangono alle 10:35 e 14:10). Tutto questo mentre riparte dall'inizio la Serie di Ellery Queen, appena terminata, il cui primo passaggio è alle 18:25. :crybaby2:
Mi chiedo: non era più sensato inserire Law & Order al posto di Ellery Queen o, eventualmente anticipare Squadra Emergenza al posto di Ellery Queen? :eusa_wall:

isolano67 ha scritto:
Premesso che Law & Order è un'ottima serie, ho preso atto con disappunto che prenderà il posto di Third Watch Squadra Emergenza, di cui oggi parte la Stagione 2 ma della quale il primo passaggio è confinato alle 03:45 della notte (gli altri rimangono alle 10:35 e 14:10). Tutto questo mentre riparte dall'inizio la Serie di Ellery Queen, appena terminata, il cui primo passaggio è alle 18:25. :crybaby2:
Mi chiedo: non era più sensato inserire Law & Order al posto di Ellery Queen o, eventualmente anticipare Squadra Emergenza al posto di Ellery Queen? :eusa_wall:
Se hanno già i risultati d'ascolto ed Ellery Queen ha fatto molto la ripropongono, non è molto corretto ma è una cosa comune tra i canali della Switchover... :D

jack2121 ha scritto:
Se hanno già i risultati d'ascolto ed Ellery Queen ha fatto molto la ripropongono, non è molto corretto ma è una cosa comune tra i canali della Switchover... :D
Capisco... :eusa_think:
... E attendere a programmare Law & Order? Mah... :eusa_wall:
Capisco e sono d'accordo con le repliche, ma non così immediate, mi sembra un'autogoal, anche per gli ascolti... E non confinando un'altra buona serie ancora in corso alle 03:45 del mattino...
Comunque (purtroppo :crybaby2: ) la Switchover non è l'unica a fare cose del genere, è un'abitudine molto diffusa...:mad:

jack2121 ha scritto:
Ok ottimo non si smentiscono mai con la loro solita stupida politica di repliche all' infinito fra un anno e mezzo avranno vanificato gli ottimi ascolti che presumo stiano avendo...dovrebbero aver capito qualcosa anche dal calo di K2 e di Frisbee o dalla dipartita di ReplicOne cioè CanalOne invece no...

Basterebbe che una volta terminata una serie la si replicasse in altro orario,;) ciò potrebbe dare la possibilità ad altre persone di vedere la serie che prima veniva programmata in orario che era impossibile per codesti utenti . :D

Un esempio : io attualmente, coi miei orari, non posso vedere la serie Matlock, che viene trasmessa in orari in cui non guardo la tv, magari una volta finita , cambiano fascia e becco qualche orario più consono con i miei tempi televisivi . Così raggiungono altri spettatori .:happy3: :eusa_whistle:

stefio ha scritto:
Basterebbe che una volta terminata una serie la si replicasse in altro orario,;) ciò potrebbe dare la possibilità ad altre persone di vedere la serie che prima veniva programmata in orario che era impossibile per codesti utenti . :D

Un esempio : io attualmente, coi miei orari, non posso vedere la serie Matlock, che viene trasmessa in orari in cui non guardo la tv, magari una volta finita , cambiano fascia e becco qualche orario più consono con i miei tempi televisivi . Così raggiungono altri spettatori .:happy3: :eusa_whistle:

Sarebbe la cosa più giusta e sensata...
Tra l'altro, inserendo Law & Order e mantenendo Ellery Queen in replica hanno confinato anche Alfred Hitchcock Presenta, anch'essa ancora in corso, solamente al mattino e a notte fonda, eliminando il passaggio delle 15:50...
Che senso ha una politica del genere? Non credo che Ellery Queen, per quanto serie più che buona, avesse così tanto successo da giustificare tali cambiamenti... :eusa_think:
Mi sembra di assistere ale stesse scelte assurde di Rai 2 con Squadra Speciale Cobra 11 (almeno replicassero tutte le stagioni, non sempre le stesse), con tutte le serie che potrebbero scegliere, anche in replica... Alla fine ci si stanca... :eusa_wall:

Elelry Queen è un top-rete ma lo è anche Alfred Hitchock trovo insensato penalizzarlo al pomeriggio (a casa mia si guardavano proprio i due episodi pomeridiani)

oggi giornata di switch off e per la prima volta ricevo GIALLO, impressionato da come il logo sia uguale a quello di CIELO, stessi caratteri e stessi colori......che fantasia!

Il font del logo di Cielo è più simile a quello di Sky (se non lo stesso, ma non mi pare), quello di Giallo si avvicina di più a quello di Euro 2012 :)

EteriX ha scritto:
Elelry Queen è un top-rete ma lo è anche Alfred Hitchock trovo insensato penalizzarlo al pomeriggio (a casa mia si guardavano proprio i due episodi pomeridiani)
Appunto, è questo che non si capisce...
Qui non si tratta di replicare una serie perché non se ne hanno altre in magazzino, si tratta di inserire un titolo nuovo penalizzando 2 serie ancora in corso (e Squadra Emergenza mi sta appassionando molto, come The Practice) per mantenere la replica di una appena terminata :eusa_wall: ...

john2207 ha scritto:
oggi giornata di switch off e per la prima volta ricevo GIALLO, impressionato da come il logo sia uguale a quello di CIELO, stessi caratteri e stessi colori......che fantasia!
a me ricorda vagamente il logo di DOC-U,
con Cielo ha in comune solo il colore bianco.
capisco che se davano a quel logo una pennellatina leggera di colore giallo rischiavano di essere scambiati per la terza rete del La7 dato che nei break-station e nei promo usano la banda gialla obliqua uguale a quella del La7...i tratti in comune sarebbero diventati troppi...però magari un giallo molto tenue ci poteva stare....ora sembra il canale BIANCO che per errore si chiama GIALLO...

Intanto dalla pagina fb vengono annunciate novità nella programmazione ... a proposito, si sa nulla di come vanno gli ascolti di questo canale?

:lol: :lol:
EteriX ha scritto:
a me ricorda vagamente il logo di DOC-U,
con Cielo ha in comune solo il colore bianco.
capisco che se davano a quel logo una pennellatina leggera di colore giallo rischiavano di essere scambiati per la terza rete del La7 dato che nei break-station e nei promo usano la banda gialla obliqua uguale a quella del La7...i tratti in comune sarebbero diventati troppi...però magari un giallo molto tenue ci poteva stare....ora sembra il canale BIANCO che per errore si chiama GIALLO...
:lol: Stra quoto

comunque logo o non logo,che sia giallo o bianco poco importa,l'importante che non sia un canale di televendite,ben vengano nuovi e interessanti canali,che abbiano una programmazione decente, come lo trovate,anche come serietv,cosa vi sembrano? anche se non è in onda da tantissimo tempo,credo che non è male a mio avviso

dumas66 ha scritto:
comunque logo o non logo,che sia giallo o bianco poco importa,l'importante che non sia un canale di televendite,ben vengano nuovi e interessanti canali,che abbiano una programmazione decente, come lo trovate,anche come serietv,cosa vi sembrano? anche se non è in onda da tantissimo tempo,credo che non è male a mio avviso
Poi la musica che fa da intermezzo tra un programma e l'altro è inconfondibile e mi piace molto!! ;)

Con lo switch-off della Sicilia i fans su facebook sono passati da circa 700 (di due giorni fa) agli attuali oltre tremila (3273 alle ore 13.04)...prima crescevano al ritmo di 7-8-10 al giorno..pazzesco...sono curioso di vedere i dati d' ascolto adesso che tutta l' Italia è digitale, puglia e sicilia in particolare porteranno molte sorprese alle nuove medie di ascolto di tutte le reti.

EteriX ha scritto:
Con lo switch-off della Sicilia i fans su facebook sono passati da circa 700 (di due giorni fa) agli attuali oltre tremila (3273 alle ore 13.04)...prima crescevano al ritmo di 7-8-10 al giorno..pazzesco...sono curioso di vedere i dati d' ascolto adesso che tutta l' Italia è digitale, puglia e sicilia in particolare porteranno molte sorprese alle nuove medie di ascolto di tutte le reti.
Poveracci pure loro, sempre gli ultimi... :(
Sono felice che possano trovare in mezzo alla spazzatura digitale anche qualche canale interessante... Switch Over in questo si è impegnata particolarmente... ;)

Indietro
Alto Basso