Discussioni su Giallo

Probabilmente lo lasciano solo sulle serie che mandano in prime time, ma sta sera la scritta del titolo del telefilm è rimasta sempre in onda fissa!

A proposito del genere gialli/polizieschi c'è da dire che Rete4 da tempo è a tutti gli effetti una rete semi-generalista di questo genere con varie serie in onda a rotazione a seconda delle giornate: "Hunter", "Carabinieri 4", "Un Detective in corsia", "La Signora in Giallo", "Wolf Un poliziotto a Berlino", "Walker Teaxas Rangers", "Criminal Intent" , "Commissario Cordier, "Nash Bridges", "The Sentinel", "Magnun P.I", "Perry Mason", "Detective Monk", "The Mentalist", "Il mostro di Firenze", "Colombo", "Distretto Di Polizia".
---
In casa Rai parzialmente la stessa scelta la fa Rai2 con le serie: "Il Clown", "Squadra Speciale Stoccarda", "Squadra Speciale Lipsia", "Il commissario Herzog" (tutti e 4 tedeschi), "NCIS Los Angeles", "Cold Case - Delitti Irrisolti", "Private Practice", "Senza traccia", "Criminal Minds", "The Good Wife", completa la scelta con almeno un paio di film gialli alla settimana

Ultima modifica:
Comunque ogni tanto mi guardo Justice - nel nome della legge, e devo dire che questo legal drama mi piace parecchio... non capisco perchè non ha fatto buoni ascolti neanche in america...

Poi la serie è del 2006 e la qualità video è troppo buona... probabilmente l'avranno girato in 1080 digitale, negli usa sono sempre più avanti...

stefio ha scritto:
Eterix il tuo post andava meglio nella discussione su Cielo ...:eusa_naughty: ;)
Sto documentando l' interesse di tutti gli editori per i gialli che c' è sempre stato ma mi sembra si sia fatto più vivace da quando è on-air Giallo Tv, non mi pare OT....lo scopo è sottolineare quanto il genere proposto da GIALLO TV stia incontrando un periodo di grande favore da parte del pubblico...

jack2121 ha scritto:
Comunque ogni tanto mi guardo Justice - nel nome della legge, e devo dire che questo legal drama mi piace parecchio... non capisco perchè non ha fatto buoni ascolti neanche in america...

Poi la serie è del 2006 e la qualità video è troppo buona... probabilmente l'avranno girato in 1080 digitale, negli usa sono sempre più avanti...

Quoto, anche a me era piaciuta molto, e sia che che di solito i gialli non mi piacciono proprio! Ma Justice mi aveva proprio appassionato... peccato che sia l'unico crime che abbia chiuso anzitempo... :eusa_wall:

Ieri pomeriggio-sera mi sono visto in ordine i due episodi di Mr & Mrs Smith, i due di E Ring ( che non avevo visto Venerdì per la contemporaneita della partita della Nazionale :eusa_naughty: ) e i due di Keen Eddie . Oltre a questi tf di solito su questo canale guardo anche Hitchcock Ellery Queen , non guardo Matlock solo perchè non fa in un orario in cui posso vedere la tv.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

è davvero un bel canale, Invasion a parte che non avrebbe moltissimo giallo...:D.

salve a tutti ;)
in attesa e nella speranza che prima o poi mi vengano restituiti i Timb che prima vedevo e ora no :mad:
volevo chiedere a voi che lo vedete, com'è sinceramente questo canale ;)

Uhm..di 2 LIbbre non ho ancora visto neanche il trailer...Se non saglio però giudice Amy tratta di processi criminali e robe varie, quindi potrenbe centrare (non ho mai visto neanche qquela)...

Ragazzi questo canale ha una qualità video niente male, sembra pure meglio della qualità di altri canali come Rai Movie, per esempio...:D

Ieri hanno modificato qualche parametro (sintonizzandolo con l'LG mi è apparso per qualche istante "aggiornamento dati in corso") infatti ora non mi appare più il "blocco registrazione" e posso finalmente registrare con il complesso dvd-rec/I-Can....bene:D

massera ha scritto:
La serie di Hitchcock ha fatto epoca, ed è ancora seguitissima, per cui è una buona idea quella di riproporla.
A me piace moltissimo la serie di Hitchcock e soltanto pochissimi ricordo di averli già visti, mentre la maggior parte dei telefilm è inedita per me!! ;)

Poi quello che mi piace del canale Giallo è che ha una EPG molto ampia che dura anche 48 ore e così posso già sapere in anticipo quando saranno trasmessi i telefilm e le serie che mi interessano!! ;)

luc1428 ha scritto:
A me piace moltissimo la serie di Hitchcock e soltanto pochissimi ricordo di averli già visti, mentre la maggior parte dei telefilm è inedita per me!! ;)
In Italia le televisioni avevan passato la serie in bianco e nero, gli episodi a colori che stiamo vedendo erano inediti per la tv in chiaro. :icon_bounce:

EteriX ha scritto:
In Italia le televisioni avevan passato la serie in bianco e nero, gli episodi a colori che stiamo vedendo erano inediti per la tv in chiaro. :icon_bounce:
Io non sono abbonato a nessuna pay tv, ma l'episodio del commesso viaggiatore sulla Cadillac rosa l'avevo già visto ed è a colori. :icon_cool:

luc1428 ha scritto:
Io non sono abbonato a nessuna pay tv, ma l'episodio del commesso viaggiatore sulla Cadillac rosa l'avevo già visto ed è a colori. :icon_cool:
forse su Rete4 tanti anni fa, non ricordi il canale?..
wikipedia indica una messa in onda della serie degli anni 80 su rai1, curioso.
non mi prende il link, su wiki ce ne sono due seleziona quello del 1985

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso