Discussioni su Giallo

Per ora di interessante sembrano esserci solo i film di Hitchock (i miei genitori andranno giù di testa... :))

Potrebbero inserire anche vecchie serie tv come il vecchio Nero Wolfe con Gino Cervi, il comissario Magret, il tenente Sheridan... ecco io Giallo lo vedrei bene così :) (anche se dopo c'è il rischio che mio padre stia davanti alla tv 24/24 :D)

Diciamo che i telefilm di Buazzelli e Cervi sono Rai e se c'è qualche possibilità di vederli è solo su canali Rai; fra l'altro mi sembra che un anno o due fa Rai Storia trasmise i Maigret di Cervi .:eusa_whistle:

Il fatto che qualcuno ha detto che giallo trasmetterà h 24 lo ricordo anch'io , e visto che l'ha detto l'amico 3750 io credo a lui e non a questi di Newslinet ;) ( viste anche le numerose cantonate prese da quest'ultimi in precedenza :mad: ).

Il canale avrà una programmazione 24/7 sin dal primo giorno (ovviamente dalle 16 in poi di lunedì). Non date credito a chi dice cose inesatte :)

Le premesse sembrano buone, molto carino anche il nome finalmente non hanno messo un nome in lingua straniera

stefio ha scritto:
Il fatto che qualcuno ha detto che giallo trasmetterà h 24 lo ricordo anch'io , e visto che l'ha detto l'amico 3750 io credo a lui e non a questi di Newslinet.

GIOSCO ha scritto:
Il canale avrà una programmazione 24/7 sin dal primo giorno (ovviamente dalle 16 in poi di lunedì). Non date credito a chi dice cose inesatte.

Meglio così...:D Infatti credo più a voi che a notizie "telegrafate".. , ma sapete,avevo visto questa notizia, e pensavo a qualche cambiamento, anche se effettivamente mi ricordavo bene della programmazione 24/24.:icon_cool:

Concordo sul fatto che di alcuni vecchi telefilm ha i diritti la Rai, e non credo che possano andare sui canali telecom.

Già con la programmazione che riguarda Hitchcock c'è qualcosa di interessante.

massera ha scritto:
Concordo sul fatto che di alcuni vecchi telefilm ha i diritti la Rai, e non credo che possano andare sui canali telecom.

Già con la programmazione che riguarda Hitchcock c'è qualcosa di interessante.
i diritti esistono anche per essere comprati e venduti... nulla vieta il fatto che quei diritti possano essere stati acquisiti. e la Rai, a caccia di soldi com'è, potrebbe benissimo decidere di monetizzare delle vecchie serie che oltretutto non usa più... non si tratterebbe neanche di cedere i diritti per sempre, ma solo per un periodo di tempo limitato... questo discorso non vuol dire che Giallo abbia effettivamente acquistato diritti di alcune serie Rai, ma è soltanto generale, per far capire che la cosa sarebbe assolutamente normale se avvenisse ;)

Certo che potrebbe cedere i diritti temporanei di trasmissione ad altri di suo materiale! :D
Vi ricordo che la Rai ha ceduto Detective Extralarge con Bud Spencer a La7 e qualche anno fa su Telecapri andò in onda la serie interpretata da Banfi in cui faceva il giornalista freelance Rai per la Puglia , mi scuserete ma ora non ricordo il nome ( ho la testa da ben altra parte :mad: ). Anche altra roba prodotta da mamma Rai è andata negli anni su altre emittenti vi ricordo per tutte la collaborazione protrattasi per anni con Cinquestelle che ha ritrasmesso molta roba degli archivi Rai . :evil5:

stefio ha scritto:
Certo che potrebbe cedere i diritti temporanei di trasmissione ad altri di suo materiale! :D
Vi ricordo che la Rai ha ceduto Detective Extralarge con Bud Spencer a La7 e qualche anno fa su Telecapri andò in onda la serie interpretata da Banfi in cui faceva il giornalista freelance Rai per la Puglia , mi scuserete ma ora non ricordo il nome ( ho la testa da ben altra parte :mad: ). Anche altra roba prodotta da mamma Rai è andata negli anni su altre emittenti vi ricordo per tutte la collaborazione protrattasi per anni con Cinquestelle che ha ritrasmesso molta roba degli archivi Rai . :evil5:
Anche su ClassTV MSNBC sono andate in onda diverse produzioni Rai (come pure su TV2000 ma qui ci sono altri tipi di "legami")... :D ;)

Addio CanalOne, eri il mio canale del dtt in chiaro preferito. R.I.P. ;) E ora chi mi ridarà "I Jeffersons" e "Wipeout"? :crybaby2:

CanalONE stava sfumando piano piano... una morte lenta. Da quando erano terminati i Jefferson per me e' andato giu' nella lista canali.. vedremo se con Giallo ritirero' su la numerazione!

I Jefferson li fanno anche su K2 (o Freesbe, non ricordo).
Io preferisco i mitici Robinson :D

Al posto del cartello fisso ora c'e' un filmato con scritte di vernice nera su un muro bianco che vengono ricoperte di giallo e la scritta lunedi 14 ore 16.00

I Jefferson in questo momento su Frisbee :D
ancora due stagioni prima della fine ;)

Indietro
Alto Basso