Discussioni su Giallo

non male questo canale: piacevole sorpresa

and16z ha scritto:
Per caso sapete se quando finirà la seconda stagione di Squadra Emergenza continueranno con altre stagioni?
:D Sì, la Stagione 3 inizierà nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 luglio, primo passaggio, come sempre :crybaby2: , ore 03:45, replica lunedì 16 (ore 10:35/14:10).

Per quanto la SwitchOver Media stia finalmente facendo un bel lavoro con questo canale, rimangono alcune scelte incredibili e incomprensibili... :eusa_wall:
Sono qui a ripetermi perché venerdì 13 riparte per la terza volta consecutiva Ellery Queen, con orari invariati (1° passaggio ore 18:25)...
Cosa c'è di strano?
Che anche stavolta alla ripartenza della serie corrisponde l'inserimento di una nuova serie, Crossing Jordan, che parte alle 20:05 e che sostituisce Professione Avvocati, il cui 1° passaggio viene confinato alle 00:10...
Per chi non lo ricordasse, la stessa cosa era avvenuta circa un mese fa, quando con la partenza del secondo passaggio di Ellery Queen venne inserita alle 19:10 la Stagione 1 di Law & Order al posto di Squadra Emergenza, il cui primo passaggio è confinato alle 03:45 del mattino :eusa_wall:
L'inserimento di nuove serie è una cosa bellissima, ma perché farlo a scapito di due belle serie (che mi stanno appassionando molto), confinate in orari difficili o impossibili... :crybaby2:

Qualcuno sa spiegarmi il senso di queste scelte? Non ditemi che la terza replica consecutiva di Ellery Queen, per quanto bella, fa più ascolti delle altre due, non ci voglio credere...
E secondo voi, dopo quanto scritto sopra, ha senso inserire in prima serata al sabato la Stagione 3 di Law & Order quando la serie viene trasmessa già quotidianamente e la prossima settimana inizierà la Stagione 2?

Scusatemi, ma non sono abbastanza "intelligente" da comprendere tutto ciò... :sad:

Ultima modifica:
isolano67 ha scritto:
:D Sì, la Stagione 3 inizierà nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 luglio, primo passaggio, come sempre :crybaby2: , ore 03:45, replica lunedì 16 (ore 10:35/14:10).

Ah ok grazie
e per caso sai se hanno fatto anche la prima?

Io il canale lo ricevo da pochi giorni :badgrin:

and16z ha scritto:
Ah ok grazie
e per caso sai se hanno fatto anche la prima?

Io il canale lo ricevo da pochi giorni :badgrin:
Sì , sono partiti dall'inizio, dalla prima serie.
Come ho scritto anche sul post precedente, inizialmente il primo passaggio andava in onda alle 19:10, al posto di Law & Order...
Decisamente meglio delle 03:45... :eusa_think:

isolano67 ha scritto:
Sì , sono partiti dall'inizio, dalla prima serie.
Come ho scritto anche sul post precedente, inizialmente il primo passaggio andava in onda alle 19:10, al posto di Law & Order...
Decisamente meglio delle 03:45... :eusa_think:

Azz peccato che il canale lo ricevo dal 4 luglio :sad:

non mi meraviglierebbe che arrivi su giallo anche "Un detective in corsia"

copeppe ha scritto:
Ma la domenica sera i film sono già scomparsi? Pare che ci sia un telefilm domani alle 21:00
avevano già notato questa cosa ;)
sandrokan77 ha scritto:
E i Giallissimi dalla domenica si spostano al sabato...segnalo l'appuntamento di sabato 15 luglio con "Misery non deve morire" :happy3:

Intanto dal giorno 16 segnalo un graditissimo ritorno: il mitico Quincy!!
ore 17.30 da lunedi al venerdi con repliche di ogni episodio il giorno dopo alle ore 12.20
fonte Film TV

Freak71 ha scritto:
Intanto dal giorno 16 segnalo un graditissimo ritorno: il mitico Quincy!!
ore 17.30 da lunedi al venerdi con repliche di ogni episodio il giorno dopo alle ore 12.20
fonte Film TV
Prende il posto di Giudice Amy, serie composta da 6 Stagioni, che si interrompe venerdì 13 con il termine della Stagione 2.
Sempre venerdì 13, si interrompe a metà della Stagione 3 anche :crybaby2: The Practice - Professione Avvocati, con l'episodio 11 che andrà in onda solamente alle 00:10, senza alcuna replica (alle 20:10 parte Crossing Jordan).

Immagino (o almeno lo spero) che le serie vadano semplicemente in vacanze per il periodo estivo! ;)

A tale proposito volevo segnalare che dalla prossima settimana la programmazione notturna nei weekend (sabato e domenica) sarà una non-stop di Law & Order, di cui andranno in onda ogni notte 5 episodi consecutivi. :5eek:

isolano67 ha scritto:
Prende il posto di Giudice Amy, serie composta da 6 Stagioni, che si interrompe venerdì 13 con il termine della Stagione 2.

Giallo credo che abbia solo le prime due stagioni di Giudice Amy. Infatti La5 ha iniziato a replicare la serie direttamente dalla terza stagione.

Markos18 ha scritto:
Giallo credo che abbia solo le prime due stagioni di Giudice Amy. Infatti La5 ha iniziato a replicare la serie direttamente dalla terza stagione.
Si dovremmo aspettare che Mediaset ceda i diritti delle stagioni successive alla terza... Forse per settembre :icon_rolleyes:

e come dico sempre meglio che arrivino canali, anche tematici come giallo e ben venga al futuro canale focus ,speriamo che sia fatto bene ,questa è l'alternativa ai soliti canali ,che per anni hanno dominato l'etere ,finalmente qualcosa di nuovo,di valido anche contro tutti quei canali di lotto ,maghi e televendite che vanno avanti per mesi e mesi a ripetizione,ormai da anni sul 90% delle tv ,ma avranno dei telespettatori?speriamo che come canale abbia le possibilità di poter accedere a tantissime serie del genere ed avere comunque buoni investimenti pubblicitari.

dumas66 ha scritto:
e come dico sempre meglio che arrivino canali, anche tematici come giallo e ben venga al futuro canale focus ,speriamo che sia fatto bene ,questa è l'alternativa ai soliti canali ,che per anni hanno dominato l'etere ,finalmente qualcosa di nuovo,di valido anche contro tutti quei canali di lotto ,maghi e televendite che vanno avanti per mesi e mesi a ripetizione,ormai da anni sul 90% delle tv ,ma avranno dei telespettatori?speriamo che come canale abbia le possibilità di poter accedere a tantissime serie del genere ed avere comunque buoni investimenti pubblicitari.
Quoto... per quanto riguarda televendite, maghi, poker e lotterie direi che ci vorrebbe una bella ripulita, vedi come poi i mux delle emittenti locali si compattano :(

I programmi che hanno attratto i maggiori ascolti sono Crossing Jordan (167mila AMR e 0,94% SHR nel prime time di domenica 8 luglio), Medical Investigation (190mila AMR e 0,95% SHR nel prime time di martedi 10 luglio) e Giudice Amy (126mila AMR e 1,53% SHR nel pomeriggio del 2 luglio). Performance superiori all'1% di share nelle rispettive fasce di programmazione anche per Shark, Justice, Law & Order e per l'evergreen Ellery Queen.

Wow non mi aspettavo un ascolto del genere per Giudice Amy :D

Indietro
Alto Basso