Discussioni su Giallo

Markos18 ha scritto:
Giallo credo che abbia solo le prime due stagioni di Giudice Amy. Infatti La5 ha iniziato a replicare la serie direttamente dalla terza stagione.
Giudice Amy mi sembra fuori-format su La5..Ma Giudice Amy su La5 che ascolti fa? (Probabilmente meno di quelli che riesce a fare su Giallo!?).. Giallo con una bella iniezione di film gialli classici andrebbe anche meglio...

Markos18 ha scritto:
I programmi che hanno attratto i maggiori ascolti sono Crossing Jordan (167mila AMR e 0,94% SHR nel prime time di domenica 8 luglio), Medical Investigation (190mila AMR e 0,95% SHR nel prime time di martedi 10 luglio) e Giudice Amy (126mila AMR e 1,53% SHR nel pomeriggio del 2 luglio). Performance superiori all'1% di share nelle rispettive fasce di programmazione anche per Shark, Justice, Law & Order e per l'evergreen Ellery Queen.

Wow non mi aspettavo un ascolto del genere per Giudice Amy :D
E' uno dei migliori telefilm dei vecchi tempi, insegna molte cose e fa vedere la realtà dura e cruda... non come Settimo cielo per dirti...

ma come si fa ad interrompere una serie alla 11 puntata( sto parlando di The Practice) , ma chi le fa le programmazioni:eusa_wall: ma ha senso:eusa_naughty: non ho parole:crybaby2:

1951salisbury ha scritto:
ma come si fa ad interrompere una serie alla 11 puntata( sto parlando di The Practice) , ma chi le fa le programmazioni:eusa_wall: ma ha senso:eusa_naughty: non ho parole:crybaby2:
Ho già fatto la stessa osservazione io... tra l'altro, se non sbaglio la puntata 12 la danno solo stanotte alle 00:10 (perché, non potevano partire direttamente lunedì con Crossing Jordan?) ... :eusa_wall: :crybaby2:
Comunque la guardo...
Third Watch e The Practice le sto seguendo con grandissimo piacere... Peccato per gli orari della prima (anche in questo caso, perché?) e l'interruzione (presumo per il periodo estivo) della seconda.

EteriX ha scritto:
Giudice Amy mi sembra fuori-format su La5..Ma Giudice Amy su La5 che ascolti fa? (Probabilmente meno di quelli che riesce a fare su Giallo!?).. Giallo con una bella iniezione di film gialli classici andrebbe anche meglio...

In che senso fuori-format? Comunque credo che vada bene anche su La5 visto che è stato proposto già 2 volte.

jack2121 ha scritto:
E' uno dei migliori telefilm dei vecchi tempi, insegna molte cose e fa vedere la realtà dura e cruda... non come Settimo cielo per dirti...

Sì infatti mi piace molto; molti casi sono veri e quindi c'hai ragione al 100%!

isolano67 ha scritto:
Ho già fatto la stessa osservazione io... tra l'altro, se non sbaglio la puntata 12 la danno solo stanotte alle 00:10 (perché, non potevano partire direttamente lunedì con Crossing Jordan?) ... :eusa_wall: :crybaby2:
Comunque la guardo...
Third Watch e The Practice le sto seguendo con grandissimo piacere... Peccato per gli orari della prima (anche in questo caso, perché?) e l'interruzione (presumo per il periodo estivo) della seconda.

stanotte è in programma la 11 della terza stagione ma io non critico la sospensione della serie, ma come la fanno, interromperla come stanno facendo per dare un'altra serie a cui , magari, fra un mese daranno lo stesso trattamento, non ha senso :eusa_naughty:

Markos18 ha scritto:
In che senso fuori-format? Comunque credo che vada bene anche su La5 visto che è stato proposto già 2 volte.

Sì infatti mi piace molto; molti casi sono veri e quindi c'hai ragione al 100%!
Nel senso che quei generi di serie-televisive sono notoriamente più graditi a un tipo di pubblico che dalla tv cerca contenuti differenti dalle soap americane di La5...
Intanto vi segnalo che Giallo si è dotato del mitico QUINCY, è in programmazione ora dal Lunedì al Venerdì alle ore 17.30

EteriX ha scritto:
Intanto vi segnalo che Giallo si è dotato del mitico QUINCY, è in programmazione ora dal Lunedì al Venerdì alle ore 17.30

Già da me segnalato qualche giorno fa ...

Freak71 ha scritto:
Già da me segnalato qualche giorno fa ...
Si adesso sono andato a controllare. l' 11 Luglio hai scritto che avevi letto su FilmTv che stava per partire dal 16/07 che è oggi: è stato un bene ricordarlo...;)

EteriX ha scritto:
Si adesso sono andato a controllare. l' 11 Luglio hai scritto che avevi letto su FilmTv che stava per partire dal 16/07 che è oggi: è stato un bene ricordarlo...;)
... Anche se non si capisce bene perché partano con l'episodio 5 :eusa_think:

Questa è una cosa che non ho riscontrato solo su GIALLO (intendo "saltare" il primo episodio nel 1° passaggio per poi regolarizzare tutto con le repliche), ma anche su qualche altro canale (RAI compresa)...

isolano67 ha scritto:

Questa è una cosa che non ho riscontrato solo su GIALLO (intendo "saltare" il primo episodio nel 1° passaggio per poi regolarizzare tutto con le repliche), ma anche su qualche altro canale (RAI compresa)...
non lo so, problemi di fornitura dal distributore italiano?..fra poco vado a vedere la puntata di oggi

isolano67 ha scritto:

Ricordo che anche su Iris, tempo fa, la serie partì con "Gli occhi del serpente" (episodio diviso in due parti). Evidentemente, in Italia è quello il primo disponibile

Vedrei molto Harper's Island su Giallo... dato che sta proponendo varie serie serie di un'unica stagione... Anche se è più probabile che prima ho poi vada su Rai4 dato che è della Rai

Freak71 ha scritto:
Ricordo che anche su Iris, tempo fa, la serie partì con "Gli occhi del serpente" (episodio diviso in due parti). Evidentemente, in Italia è quello il primo disponibile

Probabilmente quello che è il primo episodio di produzione. E forse seguono l'ordine di produzione non di trasmissione che in alcune serie non coincide...

Sarebbe un sogno se trasmettessero la serie di "Sherlock Holmes" degli anni '80 con Jeremy Brett? E' una vita che non la trasmettono da nessuna parte, qualcuno dovrà pure averne i diritti :eusa_think:...

Segnalo da martedi 14 agosto la partenza della serie "Ironside", dal lunedi al venerdi alle ore 18.25 e in replica il giorno dopo alle ore 9.45.
Da sabato 18 alle ore 1.40 inizia anche "Night Stalker" con un doppio episodio
Fonte: Film TV

Ultima modifica:
Lunedì 13, con l'episodio 22 (replica nella notte tra martedì e mercoledì), si conclude anche la stagione 3 di Third Watch - Squadra Emergenza, che riparte dalla Stagione 1.

Il primo episodio della Stagione 1 è previsto alle 14:10 di martedì 14.
Da mercoledì 15 la serie proseguirà con un doppio episodio: al mattino, dalle 13:10 alle 14:55, andranno in onda gli episodi 2 e 3, a notte fonda la serie ripartirà con nuovo orario (dalle 02:10 alle 03:45) e con gli episodi 1 e 2 (e così a seguire nei giorni successivi. ;)

Con la speranza che anche questa serie riprenda al più presto possibile, magari ad orari più accessibili... :eusa_think: :D

isolano67 ha scritto:

Che poi sarebbe il primo episodio della stagione due, infatti la prima stagione ( se così si vuol dire) consta solo di 4 episodi ( che non sò se siano mai stati doppiati). Quindi penso che partano dall' episodio 5 perchè per noi è l'episodio uno.

Indietro
Alto Basso