1951salisbury
Digital-Forum Senior Plus
qualcuno ha notizie se e quando riprende la serie di The Practice interrotta senza una logica alla 10° puntata della terza stagione,
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza logica... probabilmente andava bene in ascolti e l'hanno interrotta nel periodo estivo.1951salisbury ha scritto:qualcuno ha notizie se e quando riprende la serie di The Practice interrotta senza una logica alla 10° puntata della terza stagione,
grazie
jack2121 ha scritto:Senza logica... probabilmente andava bene in ascolti e l'hanno interrotta nel periodo estivo.
Metronotte® ha scritto:Che poi sarebbe il primo episodio della stagione due, infatti la prima stagione ( se così si vuol dire) consta solo di 4 episodi ( che non sò se siano mai stati doppiati). Quindi penso che partano dall' episodio 5 perchè per noi è l'episodio uno.
1951salisbury ha scritto:senza logica si riferiva al fatto che mi pare insensato interrompere una serie a metà di una stagione,![]()
visto su rai2!BlackPearl ha scritto:Vedrei molto Harper's Island su Giallo... dato che sta proponendo varie serie serie di un'unica stagione... Anche se è più probabile che prima ho poi vada su Rai4 dato che è della Rai
emuLOAD ha scritto:veramente è abbastanza normale come cosa, ci si concentra nei periodi in cui c'è l'audience desiderata. Guarda come vengono trasmesse in america, ad esempio...
Quella ragazza lavora come socia del ragazzo che la stava dimenticando e quella scena è apparsa nella prima puntata della serie Killer Instinct.agesandros ha scritto:PS:qualcuno conosce la colonna sonora degli ultimi spot di giallo,quelli andati in onda fino a 2 sett. fa?
tipo ci hai visto rosso?
o le emozioni di prendono di punto in bianco(mi pare)
a me interessa piu quella dove c èla ragazza che dice:ehi non stai dimenticando qualcosa?cosa? me....
Le repliche su giallo sono utilissime!!jack2121 ha scritto:Comunque mi è stato riferito che con Invasion, giovedì hanno tagliato la parte iniziale ed hanno attaccato subito con i titoli... questo non va bene... comunque io vedo la replica tra 5 minuti...
jack2121 ha scritto:Senza logica... probabilmente andava bene in ascolti e l'hanno interrotta nel periodo estivo.
...credo ricordi male......quando è partito Giallo ho seguito la serie, gli episodi erano un po' tutti colorati fin dall' inizio...probabilmente in bianco e nero li avevi seguiti in passato su altre tv e ti sembra di averli visti su Giallo....luc1428 ha scritto:Intanto io che seguo molto questo canale, ho notato che le repliche dei telefilm di "Alfred Hitchcock Presenta", che all'inizio su Giallo alcune erano andate in onda in bianco e nero, ora sono state colorate e così mi sono rivisto a colori i telefilm che erano in bianco e nero.![]()
![]()
isolano67 ha scritto:A specifica domanda su FB hanno risposto che sia The Practice che Giudice Amy torneranno più avanti.
Sono d'accordo sul fatto che si tratti di una sospensione estiva...
Certo che anche la scelta di proporre l'ultimo episodio trasmesso (il nr. 11 della 3° Stagione) solamente alle 00:10 della notte tra venerdì e sabato, per far partire già dal venerdì alle 20:10 Crossing Jordan, mi pare molto discutibile...
Quanti sapevano che è andato in onda l'episodio 11?
EteriX ha scritto:...credo ricordi male......quando è partito Giallo ho seguito la serie, gli episodi erano un po' tutti colorati fin dall' inizio...probabilmente in bianco e nero li avevi seguiti in passato su altre tv e ti sembra di averli visti su Giallo....
Invece ricordo benissimo perchè sono passati molti anni da quando li avevo visti su altre reti!!EteriX ha scritto:...credo ricordi male......quando è partito Giallo ho seguito la serie, gli episodi erano un po' tutti colorati fin dall' inizio...probabilmente in bianco e nero li avevi seguiti in passato su altre tv e ti sembra di averli visti su Giallo....
comunque adesso stanno provando a mettere più film, ieri ce n' era uno mi pare, hanno intuito che con pochi telefilm non si fa un palinsesto, ricevevano molte lamentele per le repliche.luc1428 ha scritto:Invece ricordo benissimo perchè sono passati molti anni da quando li avevo visti su altre reti!!![]()
Io ho visto tutti gli episodi su Giallo fin dall'inizio e ti posso assicurare che alcuni erano in bianco e nero, mentre quando li ho rivisti poco fa replicati e colorati, l'ho notato subito, perchè sembravano altri telefilm con il colore, mentre con il bianco e nero si vede solo il bianco e nero e il grigio!!![]()
Sono d'accordo che tentano di accontentare un pò tutti mettendo dei film in prima serata!!EteriX ha scritto:comunque adesso stanno provando a mettere più film, ieri ce n' era uno mi pare, hanno intuito che con pochi telefilm non si fa un palinsesto, ricevevano molte lamentele per le repliche.
EteriX ha scritto:comunque adesso stanno provando a mettere più film, ieri ce n' era uno mi pare, hanno intuito che con pochi telefilm non si fa un palinsesto, ricevevano molte lamentele per le repliche.