Discussioni su Giallo

qualcuno ha notizie se e quando riprende la serie di The Practice interrotta senza una logica alla 10° puntata della terza stagione,
grazie

1951salisbury ha scritto:
qualcuno ha notizie se e quando riprende la serie di The Practice interrotta senza una logica alla 10° puntata della terza stagione,
grazie
Senza logica... probabilmente andava bene in ascolti e l'hanno interrotta nel periodo estivo.

jack2121 ha scritto:
Senza logica... probabilmente andava bene in ascolti e l'hanno interrotta nel periodo estivo.

senza logica si riferiva al fatto che mi pare insensato interrompere una serie a metà di una stagione, :eusa_wall:

Metronotte® ha scritto:
Che poi sarebbe il primo episodio della stagione due, infatti la prima stagione ( se così si vuol dire) consta solo di 4 episodi ( che non sò se siano mai stati doppiati). Quindi penso che partano dall' episodio 5 perchè per noi è l'episodio uno.

Ecco la conferma :
http://www.film.it/jack-klugman/ :evil5: ;) :D

1951salisbury ha scritto:
senza logica si riferiva al fatto che mi pare insensato interrompere una serie a metà di una stagione, :eusa_wall:

veramente è abbastanza normale come cosa, ci si concentra nei periodi in cui c'è l'audience desiderata. Guarda come vengono trasmesse in america, ad esempio...

televisioni fatte con 5 telefilm al giorno ripetuti a ciclo continuo...il trionfo del low-coast...

BlackPearl ha scritto:
Vedrei molto Harper's Island su Giallo... dato che sta proponendo varie serie serie di un'unica stagione... Anche se è più probabile che prima ho poi vada su Rai4 dato che è della Rai
visto su rai2!
se non sbaglio è già andata in onda su rai4 o no?
cmq,spero ritorni in replica molto presto...mi è piaciuta...serie Tv con un finale impensabile!!!:icon_bounce:
PS:qualcuno conosce la colonna sonora degli ultimi spot di giallo,quelli andati in onda fino a 2 sett. fa?
tipo ci hai visto rosso?
o le emozioni di prendono di punto in bianco(mi pare)
a me interessa piu quella dove c èla ragazza che dice:ehi non stai dimenticando qualcosa?cosa? me....

emuLOAD ha scritto:
veramente è abbastanza normale come cosa, ci si concentra nei periodi in cui c'è l'audience desiderata. Guarda come vengono trasmesse in america, ad esempio...

veramente non mi pare una cosa normale, anche perchè stiamo parlando di repliche , in America capita che spezzano una stagione ,ma non tanto frequentemente, io segue anche altre serie su vari canali ma quando cominciano una serie, in replica , la chiudono, poi se tu pensi che sai normale non ho nulla da dire

agesandros ha scritto:
PS:qualcuno conosce la colonna sonora degli ultimi spot di giallo,quelli andati in onda fino a 2 sett. fa?
tipo ci hai visto rosso?
o le emozioni di prendono di punto in bianco(mi pare)
a me interessa piu quella dove c èla ragazza che dice:ehi non stai dimenticando qualcosa?cosa? me....
Quella ragazza lavora come socia del ragazzo che la stava dimenticando e quella scena è apparsa nella prima puntata della serie Killer Instinct. :evil5:

Intanto io che seguo molto questo canale, ho notato che le repliche dei telefilm di "Alfred Hitchcock Presenta", che all'inizio su Giallo alcune erano andate in onda in bianco e nero, ora sono state colorate e così mi sono rivisto a colori i telefilm che erano in bianco e nero. ;) :5eek:

jack2121 ha scritto:
Comunque mi è stato riferito che con Invasion, giovedì hanno tagliato la parte iniziale ed hanno attaccato subito con i titoli... questo non va bene... comunque io vedo la replica tra 5 minuti...
Le repliche su giallo sono utilissime!! ;)

Infatti io avevo visto proprio la puntata con la parte iniziale tagliata e perciò ho colto con piacere la riproposizione dal primo episodio di Invasion. ;)

Così rivedendo la serie ho colto dei passaggi e dei particolari che mi erano sfuggiti la prima volta!! :icon_cool:

E finalmente stamattina ho visto l'episodio "La chiave" in versione integrale e così ho capito molto di più di quando quell'episodio era stato tagliato nei minuti iniziali. ;)

jack2121 ha scritto:

A specifica domanda su FB hanno risposto che sia The Practice che Giudice Amy torneranno più avanti.
Sono d'accordo sul fatto che si tratti di una sospensione estiva...

Certo che anche la scelta di proporre l'ultimo episodio trasmesso (il nr. 11 della 3° Stagione) solamente alle 00:10 della notte tra venerdì e sabato, per far partire già dal venerdì alle 20:10 Crossing Jordan, mi pare molto discutibile...
Quanti sapevano che è andato in onda l'episodio 11?

luc1428 ha scritto:
Intanto io che seguo molto questo canale, ho notato che le repliche dei telefilm di "Alfred Hitchcock Presenta", che all'inizio su Giallo alcune erano andate in onda in bianco e nero, ora sono state colorate e così mi sono rivisto a colori i telefilm che erano in bianco e nero. ;) :5eek:
...credo ricordi male......quando è partito Giallo ho seguito la serie, gli episodi erano un po' tutti colorati fin dall' inizio...probabilmente in bianco e nero li avevi seguiti in passato su altre tv e ti sembra di averli visti su Giallo....

isolano67 ha scritto:
A specifica domanda su FB hanno risposto che sia The Practice che Giudice Amy torneranno più avanti.
Sono d'accordo sul fatto che si tratti di una sospensione estiva...

Certo che anche la scelta di proporre l'ultimo episodio trasmesso (il nr. 11 della 3° Stagione) solamente alle 00:10 della notte tra venerdì e sabato, per far partire già dal venerdì alle 20:10 Crossing Jordan, mi pare molto discutibile...
Quanti sapevano che è andato in onda l'episodio 11?

concordo in pieno , l'ep 11 registrato come gli altri del resto , anche se mancanti di titoli finali come spesso capita, e poichè è una serie che voglio tenere gradirei averla completa, sperando che trasmettano episodi non trasmessi da altre emittenti, aspetto con pazienza:D

EteriX ha scritto:
...credo ricordi male......quando è partito Giallo ho seguito la serie, gli episodi erano un po' tutti colorati fin dall' inizio...probabilmente in bianco e nero li avevi seguiti in passato su altre tv e ti sembra di averli visti su Giallo....

Esistono due serie di "Alfred Hitchcock presenta" : la prima è quella originale degli anni '60 girata in B/N, la seconda (che trasmette Giallo) è di metà anni '80, postuma (il grande Hitch è morto nel 1980) che utilizzava all'inizio filmati ricolorati della prima serie.
A proposito di tf su Giallo : potrebbe ritrasmettere magari la serie di Miss Marple, tempo fa l'aveva trasmessa 7 Gold, poi mai più vista.

EteriX ha scritto:
Invece ricordo benissimo perchè sono passati molti anni da quando li avevo visti su altre reti!! :eusa_naughty:

Io ho visto tutti gli episodi su Giallo fin dall'inizio e ti posso assicurare che alcuni erano in bianco e nero, mentre quando li ho rivisti poco fa replicati e colorati, l'ho notato subito, perchè sembravano altri telefilm con il colore, mentre con il bianco e nero si vede solo il bianco e nero e il grigio!! :D

luc1428 ha scritto:
Invece ricordo benissimo perchè sono passati molti anni da quando li avevo visti su altre reti!! :eusa_naughty:

Io ho visto tutti gli episodi su Giallo fin dall'inizio e ti posso assicurare che alcuni erano in bianco e nero, mentre quando li ho rivisti poco fa replicati e colorati, l'ho notato subito, perchè sembravano altri telefilm con il colore, mentre con il bianco e nero si vede solo il bianco e nero e il grigio!! :D
comunque adesso stanno provando a mettere più film, ieri ce n' era uno mi pare, hanno intuito che con pochi telefilm non si fa un palinsesto, ricevevano molte lamentele per le repliche.

EteriX ha scritto:
comunque adesso stanno provando a mettere più film, ieri ce n' era uno mi pare, hanno intuito che con pochi telefilm non si fa un palinsesto, ricevevano molte lamentele per le repliche.
Sono d'accordo che tentano di accontentare un pò tutti mettendo dei film in prima serata!! :icon_cool:

Comunque io non mi lamento per le repliche, perchè posso rivedermi qualche telefilm che mi è piaciuto e quindi lo rivedo volentieri!! ;)

EteriX ha scritto:

Nessuno sarà mai completamente contento di tutto...
Per quanto mi riguarda sono già stato costretto a registrare o guardare in orari difficili Squadra Emergenza, perché è stata inserita qualche nuova serie in più...
Inutile chiedere tante serie, quando la maggioranza dei telespettatori non potrebbe vederli tutti. E' vero che ci sono tanti che per varie situazioni possono rimanere di fronte alla tv per buona parte della giornata, ma la maggioranza no. :eusa_think:
Secondo se mantengono le 7 ore di "novità" giornaliere (ripetute nel corso della giornata) sono più che perfetti, così quasi tutti hanno la possibilità di vedere le serie che vogliono.
Per chi può stare più ore davanti alla tv, beh qualche altro buon canale c'è (Rai Movie per i film, ad esempio)... ;)

Ma forse vi riferite al fatto che in queste ultime settimane hanno ridotto le novità... Beh ad agosto qualche replica in più era prevedibile, no? Soprattutto in seconda serata, anche se io in quegli orari lì avrei spostato al posto delle repliche (lo so sono noioso) serie come Squadra Emergenza, confinate in orari assurdi... :doubt:

mi piacerebbe molto che mettessero in replica le 4 serie di Prison Break... che dite potrebbero esserci delle buone possibilità o i diritti li detiene ancora mediaset?

Indietro
Alto Basso