Discussioni su Giallo

jack2121 ha scritto:
Certo che è strano, Justice - Nel nome della legge (che ho avuto modo di seguire su Giallo) ha floppato su Rai 2 ed è andato bene su Giallo...
non è strano: Rai 2 ha obiettivi di rete ben maggiori di Giallo, quindi può benissimo succedere che ciò per loro è flop, per altri sia un successo. Il 3% su Rai 2 è da flop assoluto, mentre su una piccola rete digitale è già un successo raggiungere l'1%.

jack2121 ha scritto:
Bene :)

Certo che è strano, Justice - Nel nome della legge (che ho avuto modo di seguire su Giallo) ha floppato su Rai 2 ed è andato bene su Giallo...
boh! :D

Ti dico solo che Justice è una delle poche seriel legal che ho seguito e mi è pure piaciuta! Onestamente non ho capito il suo insuccesso su Raidue...

BlackPearl ha scritto:
Ti dico solo che Justice è una delle poche seriel legal che ho seguito e mi è pure piaciuta! Onestamente non ho capito il suo insuccesso su Raidue...
è piaciuta anche a me, perchè non si sa come sono andate le cose se non alla fine ;)

Comunque di Justice e di Law & Order (episodi in 16:9) Giallo dovrebbe avere i master in HD, perchè specialmente nel primo, la qualità era ottima anche in SD ;)

Magari prima o poi lo vedremmo un Giallo HD ? :D

BlackPearl ha scritto:
Ma che ascolti sta facendo Giallo? Lo raggiunge l'1%? Secondo me si...
Ottobre: in calo giallo (come annunciato dai dati quotidiani) "solo" 0.78
In calo anche Focus 0.45 e calano di brutto anche K2 e Frisbee 0.52 e 0.39

Stefano91 ha scritto:
Ottobre: in calo giallo (come annunciato dai dati quotidiani) "solo" 0.78
In calo anche Focus 0.45 e calano di brutto anche K2 e Frisbee 0.52 e 0.39
K2 e Frisbee in passato erano su quella media lì,
sono tornate come erano,
in effetti a me pareva eccessivo il dato che ultimamente gli stavano attribuendo..
Giallo ha sbagliato a levare Ironside, quincy e sembra LAW Order Tv..
Bah ho guardato il palinsesto mi sono sbagliato ancora ci sono questi titoli che dico...
magari gli orari sono un po' sballati non sempre comodi però sono rimasti...n
Boh comunque non han più messo nemmeno i film che ogni tanto mettevano,
stanno fissi sulle stesse serie e puntano poco sui classici che sono quelli a tutti graditi...
Lo 0.78 per quel che danno è un gran privilegio...

Ultima modifica:
Crossing Jordan Stag. 6

Salve a tutti.
E' il mio primo post in qst thread.
Di GIALLO, purtroppo, ho solo il tempo per seguire Crossing Jordan, imparata ad apprezzare su LA7. :icon_cool:
Su questa rete, ce l'ho fatta ad incocciarvi già dalla prima puntata della prima serie. :D

Pur adattando gli orari delle repliche del primo pomeriggio, la programmazione della "prima" è sempre stata: Lun-Ven, 2015 circa.
Stasera niente. :eusa_wall:
Penso perché ieri c'era la 21-esima della 5a serie, l'ultima trasmessa l'anno scorso in "prima" su la 7d (che quest'anno ha dato la 6a - la finale, credo).
Se la riproponessero qui... ma non credo sia possibile a così breve distanza di tempo! :sad:
Notizie in proposito?

P.S. Utilissime, :D le repliche (almeno quelle consistenti - come accadeva prima - nella riproposizione dell'episodio serale nel primo pomeriggio del giorno successivo o al mattino di quello ancora dopo).
Se per qualche motivo si è persa la "diretta" (magari perché si aveva programmata la REC a un certo orario e poi, questo, è stato anticipato), era possibile rivederla subito il giorno dopo o quello dopo ancora...

GIALLO fa il pieno di ascolti e lancia una nuova stagione di Prime TV

Un successo che avrebbe potuto avere CODE (di 7 Gold) nel 2010 semmai fosse partito...Era il segreto di Pulcinella che i gialli piacciono molto al pubblico specialmente alle donne (lo noto da anni su mia madre e su alcune amiche)...Infatti nel profilo del target si parla di ottimo posizionamento fra il target femminile superando anche RealTime per tempi di visione (questo lo considero positivo sul piano culturale, la gente è meno scema e ha gusti meno dozzinali di come si pensa)...

come canale, giallo ,ha delle serie tv di tutto rispetto ,io lo alterno alla visione di fox crime,anche perchè solo da poco ho messo il dtt e non credevo di riceverlo,il segnale mi arriva forte anche se è di riflesso ,come ascolti a quanto ho letto si stà (e spero che continui cosi in futuro)facendo largo anche tra quei canali che da piu' anni sono nell'etere,come si nota ,canali diciamo tematici,(d-max,focus, real time ad es.) possono avere un grande seguito se fatti bene,nel periodo che ci troviamo,credo che il gruppo che lo gestisce,abbia fatto un ottimo lavoro, certo una bella sfida,devono contendersi il mercato pubblicitario con gruppi di tutto rilievo,ben vengano anche le repliche degli episodi ,in orari diversi danno la possibilità a ognuno di noi,di vedere o rivedere la serie preferita,ssperiamo che continuino a proporci cose sempre migliori e noi cerchiamo di godere di questi canali che io dico sempre sono alternativi ai soliti noti.

Giallo offrirà domenica 20 gennaio alle 17.35 il primo episodio di Waking The Dead in anteprima. La serie è trasmessa per prima volta in chiaro ed inizierà regolarmente la sua programmazione ufficiale martedì 5 febbraio alle 21.00, proseguendo in prime time tutti i martedì con due episodi.

(DM)

Se c'è qualcuno che segue (seguiva) Crossing Jordan...
visto che avevano iniziato a dare la 6a stagione, e che da qualche giorno, gli episodi non sono più trasmessi...
è finita? Solo 17 episodi?... Sì... è finita anche questa. :doubt: Era l'ultima.

john2207 ha scritto:
Giallo offrirà domenica 20 gennaio alle 17.35 il primo episodio di Waking The Dead in anteprima. La serie è trasmessa per prima volta in chiaro ed inizierà regolarmente la sua programmazione ufficiale martedì 5 febbraio alle 21.00, proseguendo in prime time tutti i martedì con due episodi.

(DM)
Wow :D

Indietro
Alto Basso