sandrokan77
Digital-Forum Senior Master
I dati auditel quotidiani di Giallo dove posso trovarli? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beneale89 ha scritto:
non è strano: Rai 2 ha obiettivi di rete ben maggiori di Giallo, quindi può benissimo succedere che ciò per loro è flop, per altri sia un successo. Il 3% su Rai 2 è da flop assoluto, mentre su una piccola rete digitale è già un successo raggiungere l'1%.jack2121 ha scritto:Certo che è strano, Justice - Nel nome della legge (che ho avuto modo di seguire su Giallo) ha floppato su Rai 2 ed è andato bene su Giallo...
jack2121 ha scritto:Bene
Certo che è strano, Justice - Nel nome della legge (che ho avuto modo di seguire su Giallo) ha floppato su Rai 2 ed è andato bene su Giallo...
boh!![]()
è piaciuta anche a me, perchè non si sa come sono andate le cose se non alla fineBlackPearl ha scritto:Ti dico solo che Justice è una delle poche seriel legal che ho seguito e mi è pure piaciuta! Onestamente non ho capito il suo insuccesso su Raidue...
jack2121 ha scritto:è piaciuta anche a me, perchè non si sa come sono andate le cose se non alla fine![]()
Ottobre: in calo giallo (come annunciato dai dati quotidiani) "solo" 0.78BlackPearl ha scritto:Ma che ascolti sta facendo Giallo? Lo raggiunge l'1%? Secondo me si...
K2 e Frisbee in passato erano su quella media lì,Stefano91 ha scritto:Ottobre: in calo giallo (come annunciato dai dati quotidiani) "solo" 0.78
In calo anche Focus 0.45 e calano di brutto anche K2 e Frisbee 0.52 e 0.39
Wowjohn2207 ha scritto:Giallo offrirà domenica 20 gennaio alle 17.35 il primo episodio di Waking The Dead in anteprima. La serie è trasmessa per prima volta in chiaro ed inizierà regolarmente la sua programmazione ufficiale martedì 5 febbraio alle 21.00, proseguendo in prime time tutti i martedì con due episodi.
(DM)