Discussioni su Giallo

Per chi non avesse seguito la prima tv e fosse interessato, segnalo che Giallo sta ritrasmettendo Omicidi a Sandhahm, al sabato sera in prima serata (e al giovedì dalle 22.55). L'altro ieri sono andati in onda i 3 episodi della prima stagione ;)

Notato nulla di nuovo su Giallo (o anche su Focus)?!? :icon_rolleyes: :D

Diciamo che i loghi "riquadrati" sono diventati un forte segno distintivo per Discovery... :doubt:
Il fatto che sia stato fatto anche a Focus (marchio non Discovery ma appartenente a Gruner + Jahr e Mondadori) potrebbe avere "ripercussioni" anche in casa DeeJay (se e quanto il canale resterà con questo marchio)...

mamma che schifo XD Sperano che sarebbero tornati sui loro passi con il logo di dmax, ma son proprio convinti... :(

Me la aspettavo prima o poi questa modifica. Ora tutti i canali discovery hanno il logo in alto a sinistra. Ho letto un articolo alcuni giorni fa che a breve sui canali discovery partirà una campagna pubblicitaria per far capire al pubblico che i canali appartengono alla stessa famiglia.

Per ora solo i canali kids funzionano diversamente. Nello spot immagino inseriranno anche i due canali kids. Vedremo ;)

Noo già sono abbastanza impecettati così i loghi.. :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo aggiungeranno anche una "D" distintiva ... ;)

Tutti i canali Discovery? Incluso DMAX che di una D aggiuntiva non ne avrebbe certo bisogno? :icon_rolleyes: Ma che gli piglia coi loghi a questi... Già quello di Giallo era nettamente peggiorato, diamogli pure la cornice e la D per completare l'opera.

Ah ok ora ho capito :D Non avevo collegato il tutto :D

Ma la D che ci azzecca con i vari loghi? Un conto e se come mediaset mettessero la scritta Disovery sotto al logo. Ma una D? Boh vedremo cosa ne uscirà fuori anche graficamente :eusa_think:

L'importante che non sia una roba invasiva e che non trasformi i loghi in delle brutture.
Identificativo comune è un modo per far capire che i canali appartengono alla stesso gruppo, cosa che la maggior parte dei telespettatori non sanno.
E' il motivo per cui Mediaset lo indica in tutti i suoi canali

Mi piace molto il nuovo logo tutto Giallo,
quello bianco ospedale asettico era bruttissimo,
sembrava di guardare la tv della Gilette.

anche a me piace il logo sfondo giallo ,per i miei gusti, devo dire che come canale tematico
per le serie tv che propone,piccolo ot insieme a top crime,anche se si assomigliano,sono una valida alternativa ai soliti networks o ai canali che rivendicano di voler trasmettere....(.solo televendite)ma poi non hanno una programmazione degne di nota

Indietro
Alto Basso