Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè diventa Dgiallo? Come DeeGiallo, la trasmissione di Lucarelli su radio deejay?Credo aggiungeranno anche una "D" distintiva ...![]()
Da domani dovrebbero ...
Non ho ben capito.. quando li mettono i nuovi loghi? Da domani? Sperando non siano eccessivamente d'ingombro. .
Non è male, dai, il logo di Discovery, così stilizzato![]()
Mah...dopo aver visto i loghi delle tv americane non mi stupisco più di nulla, ma insomma...io avrei lasciato il meno possibile...less is more![]()
Pensa tu che in Germania Discovery Channel usa proprio quel Logo l'ì così come in Inghilterra e la FranciaOh cavolo... Non mi piacciono..!
Su quelle immagini, i loghi paiono anche un po' grandi, no?a vederlo in quelle immagini, non sta benissimo...vediamo on air, come starà...immagino apparirà anche su deejay..![]()
Quoto. Troppa roba che crea confusione.io avrei lasciato il meno possibile...less is more![]()
Sono partiti questa mattina alle 06:00 I nuovi loghi purtroppo per qualcuno che sperava logo animati queti sono fissiSpero sia animato..tipo far apparire ogni tanto questa D col mondo che ruota come accade sui bumper di Discovery Channel