Discussioni su Giallo

Quello è io logo di Discovery Channel!! :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo so, lo so benissmo in quanto sto sempre sintonizzato sui canali Discovery, quelli internazionali però. :icon_salut:

Non mi dispiacerebbe affatto vedere una combinazione tra i due loghi. Fine OT :D

Ma dai .... ci avevo preso allora !!!!!! :D :lol: ;)

discovery_giallo.jpg

discovery_realtime.jpg

Mah...dopo aver visto i loghi delle tv americane non mi stupisco più di nulla, ma insomma...io avrei lasciato il meno possibile...less is more :D

Mah...dopo aver visto i loghi delle tv americane non mi stupisco più di nulla, ma insomma...io avrei lasciato il meno possibile...less is more :D

Già, se poi ci aggiungi il logo HD... :icon_rolleyes:

E poi onestamente il brand "Discovery" l'avrei tenuto il più lontano possibile da Giallo, dato che un canale nato per i documentari/lifestyle centra poco con uno di gialli

a vederlo in quelle immagini, non sta benissimo...vediamo on air, come starà...immagino apparirà anche su deejay..:eusa_think:

Va bene aggiungere la "D",però potevano almeno togliere il colore nei loghi,mantenendo il grigio trasparente

Spero sia animato..tipo far apparire ogni tanto questa D col mondo che ruota come accade sui bumper di Discovery Channel

Spero sia animato..tipo far apparire ogni tanto questa D col mondo che ruota come accade sui bumper di Discovery Channel
Sono partiti questa mattina alle 06:00 I nuovi loghi purtroppo per qualcuno che sperava logo animati queti sono fissi

Belli i nuovi loghi :D
Ho visto che non lo hanno messo su DeeJay TV nonostante fa parte della casa Discovery

Indietro
Alto Basso