• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Horror Channel

lucio56 ha scritto:
ma per carità...sono sempre gli stessi 20 film che girano da secoli ....una library di film horror che comprenda pure ovviamente classici è qualcosa di enorme....basti pensare alle centinaia di film(che mai vedremo)della hammer e della amicus....invece i titoli preannunciati sono sempre i soliti che girano
agli amanti del genere piace molto il canale (cosa che non mi stupisce) :)
 
dangerfamily ha scritto:
agli amanti del genere piace molto il canale (cosa che non mi stupisce) :)
io sono un amante del genere ma non tanto da vedere 100 volte lo stesso film:D
 
Canale interessantissimo ed io, da amante del genere, lo seguirò sicuramente con attenzione.

Se Fantasy fosse rimasto sarebbe stato ancora meglio, ma tra i due preferisco, e di molto, Horror Channel.

Finalmente un arrivo interessante.
 
spero che voi abbiate ragione ma ho molti dubbi...ci rivedremo fra qualche mese qui su questo 3d(e non sarebbe la prima volta:D )
 
pietro89 ha scritto:
che fai... come tvmania?? :D
ue'....Pietro...occhio alle parole:D no...a parte gli scherzi sono tanti in questi anni i canali arrivati e che scatenavano entusiasmi....e poi ci ritrovavamo qui a decretarne la morte...che non mi illudo +....poi ho visto i primi film in programmazione...beh insomma roba passata e ripassata dappertutto...io ero un fan di fantasy(tranne l'orrida qualità video)...ma il mio entusiasmo si è andato sempre + spegnendo....repliche su repliche...vorrei film non dico inediti ma passati poco in tv...ci sono anche una marea di classici di cui fantasy nella sua vita ne deve avere dati un paio per sbaglio...vabbeh...speriamo...ma il sospetto di una operazione simile a hallmark/diva....c'è
 
lucio56 ha scritto:
[...]io ero un fan di fantasy(tranne l'orrida qualità video)...ma il mio entusiasmo si è andato sempre + spegnendo....repliche su repliche...vorrei film non dico inediti ma passati poco in tv...ci sono anche una marea di classici di cui fantasy nella sua vita ne deve avere dati un paio per sbaglio...vabbeh...speriamo...ma il sospetto di una operazione simile a hallmark/diva....c'è
Da quando non ho più Sky tendo a non scrivere in questa sezione perché non mi piace parlare di cose che non conosco (più), però faccio un'eccezione per Fantasy: anche a me all'inizio piaceva molto (qualità a parte) e lo ritenevo superiore alla versione degli ultimi tempi. Come dissi in un altro thread, c'erano film più di nicchia (Lucio Fulci, altri film rari - tra cui "Che fai, rubi?" - e titoli impensabili per la tv free come "Toxic Avenger"). Poi col tempo si è un po' ridimensionato (stessi telefilm praticamente dal 2006 in poi) e sinceramente (e non me ne volete, ripeto di essere stato un fan di Fantasy ;) ) mi aspettavo una sua chiusura, più che un restyling. :icon_redface:
 
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ormai senza quello non si vive eh
Come si fà a guardare partite in 4:3 con finto HD,
e serie tv con i pixelloni...almeno aumentassero un
tantino la qualità video...
Anni fa ho visto su Fantasy un film di Ercole, o Maciste
non ricordo bene...:eusa_think: era veramente qualcosa
di indecente, ma i tecnici che ci stanno a fare..?....:eusa_wall:
Una roba... peggiore dei canali sat di chat erotiche..
è ho detto tutto...!!!
Ha ragione Lucio56, si parte con l'enfasi per questo
nuovo canale...ma poi..!!!...:doubt:
 
cheguevara63 ha scritto:
L'ultima è stata domenica scorsa...l'amichevole
dell' INTER trasmessa in diretta su Skysport..
poi c'è ne saranno altre che io non guardo...!!!
Vedi che ormai le partite in 4:3 si contano sulle dite di una mano durante una stagione
 
darkmoon ha scritto:
a dir la verita quando passo su fantasy vedo blocchi di marmo più che pixel :D

:D :lol: purtroppo e' cosi' e molte volte anche l'audio e' uno schifo..
 
cheguevara63 ha scritto:
Come si fà a guardare partite in 4:3 con finto HD,
e serie tv con i pixelloni...almeno aumentassero un
tantino la qualità video...
Anni fa ho visto su Fantasy un film di Ercole, o Maciste
non ricordo bene...:eusa_think: era veramente qualcosa
di indecente, ma i tecnici che ci stanno a fare..?....:eusa_wall:
Una roba... peggiore dei canali sat di chat erotiche..
è ho detto tutto...!!!
Ha ragione Lucio56, si parte con l'enfasi per questo
nuovo canale...ma poi..!!!...:doubt:

Non ho detto quello infatti inter-galatasaray ho fatto fatica a vederlo, ma dire che senza hd e 16:9 "che partono a fare" è esagerato,e non poco.
 
mettiamola cosi: Se sia ha sky l'abbonato esige il 16:9 e hd.
ma se uno vede la partita su una tv a tubo catodico con il segnale del digitale terrestre si può accontentare del 4:3 e del segnale debole. :happy3:
 
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Non ho detto quello infatti inter-galatasaray ho fatto fatica a vederlo, ma dire che senza hd e 16:9 "che partono a fare" è esagerato,e non poco.
Tu hai fatto fatica..?..Io da interista questa fatica me la sono
risparmiata...:badgrin:
I nuovi canali prossimi alla partenza, non dico che dovrebbero
essere tutti in HD, ma il 16.9 dovrebbe essere basilare...questi
alla fine sono in SD, in 4:3..è con una qualità d'immagine a dir
poco vergognosa...!!!...:mad:
Questo è un dato di fatto, non puoi sostenere il contrario...!!!...:evil5:
 
Anch'io sono d'accordo che nel 2011 un canale dovrebbe essere in 16:9 e trasmettere gli eventi in 4:3 (perchè non possiamo negare che ancora oggi ci sono) nel modo corretto
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso